qui ci vorrebbe l'intervento di mau...............lui lo sa come comportarsi prima di una gara;io non saprei risponderti se quella dieta(solo per una settimana)va bene oppure no...............per cui attendi consiglio da "the big"![]()
qui ci vorrebbe l'intervento di mau...............lui lo sa come comportarsi prima di una gara;io non saprei risponderti se quella dieta(solo per una settimana)va bene oppure no...............per cui attendi consiglio da "the big"![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Invochiamo lo spirito di mau...
Mau vieni a noi e guidacci sulla retta via... Ti daremo in sacrificio °°sOmOja°°
![]()
In bocca al lupo ed in culo alla balena (ora devi rispondere nel prossimo post "crepi, speriamo che non cachi")
Vai così!!!!! Faccio il tifo per te!!!!
Posta le foto, dopo!!!!!
Hai delle ottime potenzialità, ma non c'è bisogno che te lo dica io!!!
Ciao!!!
x quel poco ke m'intendo stai facendo una cagata:
una gara d BB nn si prepara 10gg prima!!
a mangiare cosi t fai solo del male (tra l'altro mi sarei aspettato ancora piu proteine considerando ke nn assumi grassi o carbo...).
va pianificata una dieta x tirarsi facendo dei carichi/scarichi periodici d carbo, variando l'alimentazione man mano ke c si avvicina alla gara.
stesso dicasi x l'utilizzo dell'h20 stessa x definirsi.
il corpo va abituato in modo progressivo anke x capire esattamente a ke livello calorico puoi stare x nn bruciare troppo muscolo e perdere progressivamente peso. (infine c sono gli ultimi giorni d scarico x poi ricaricarsi e creare l'effetto pompaggio, ma c vuole a monte tutto il resto).
io nn capisco un caz.zo ma ki ha t ha proposto questa dieta da fare x 10gg nell'ottica d una gara è un INCOSCIENTE!!
a parte ke 1000 calorie sono insufficienti (anke se si tratta d definizione) anke x uno come te ke nn 6 un pesantissimo:
MA passare da 4000 a 1000 kcal d BOTTO è stata la cosa peggiore.
ringrazia ke sei giovane e forte, c'è da rischiarci la pelle.
spero ke Mau intervenga al piu presto.
nn ho detto che è una gara.... ho detto esibizione!Originariamente Scritto da Lorenzo
avete frainteso
una cagat... pazzesca ! Se il tuo istruttore voleva gonfiarti di glicogeno doveva consigliarti questo :
a 6 giorni dalla gara , o esibizione , si parte allenando tutto il corpo per 3 giorni di fila con un buon volume in modo da vuotarlo totalmente di glicogeno senza mangiare carbo ma solo pro e acqua :
quindi : carne a volontà + insalata + un paio di pomodorini al giorno per i 3 giorni di scarico del glicogeno
nei 3 giorni seguenti si fa il contrario : niente allenamento , niente aerobica , più riposo possibile , prendere l' auto anche per comprare il giornale all' angolo della strada , prendere l' ascensore per non fare le scale ecc.
la dieta in questi 3 giorni , gli ultimi 3 , sarà : carbo ogni 3 ore in buona quantità con abbondante acqua da bere , io ne bevevo 8-9 litri al giorno , per ricaricare il glicogeno ( le pro le tieni al minimo giusto per sopravvivere ) ; in questo modo ricarichi fino a 4 volte le scorte di glico normali ed il peso aumenta in modo vertiginoso , i muscoli sembrano scoppiare come li avessi gonfiati col compressore![]()
Wow quando ricomincerò ad allenarmi devo provare!
tu che ne pensi dell'equlibrio sodio potassio nel periodo pre-gara?Scarico carbo e carico potassio(indi scarico sodio) nei primi 6 giorni bevendo come dannati,e l'ultimo giorno,carico carbo,carico sodio(indi scarico potassio)bevendo il meno possibile.....................che ne pensi di questa strategia?Originariamente Scritto da mau
![]()
anche le gambe?Originariamente Scritto da mau
nn l'ha detto l'allenatore, mel'ha detto unoche viene in palestra... e pensavo dicesse cose sensate... lui è grossissimo e definito... altro che me.....Originariamente Scritto da mau
comunque mi aveva dato questa dieta x definirmi, nn x abbassare il glicogeno....
farò quello che dici tu.... ma quanti grammi di pro devo mangiare x sopravvivere? basta 1 x ogni kg di massa magra?Originariamente Scritto da mau
Segnalibri