Ribadendo il primo comandamento del forum "nessuno qui può sostituirsi a un professionista" veniamo alla tua dieta
la tua "lista" anche solo per una valutazione buona/cattiva, è un po' troppo generica e insufficiente.
partiamo dal presupposto che non sappiamo come sei fatto.
se pesi 60kg e sei altro 1,90 o se sei alto 1,75 e pesi 90...
i cibi non hanno la quantità (tonno che vuol dire? una scatoletta da 90g? Un trancio cotto alla piastra??), frutta e verdura sono indicate genericamente come se fossero alimenti che non incidono sul contributo di elementi (insalata... non è che perchè non è fritta puoi mangiartene 10 chili senza che ne risenta il regime alimentare!)
inoltre hai fatto una low carb senza i grassi, di grazia se perdi peso è tutto muscolo magnato...
se non dai carboidrati al fisico per lavorare gli devi dare i grassi, visto che con le pro non si deve esagerare, se non gli dai "carburante" il tuo corpo per evitare di star male si mangia i muscoli così il fabbisogno calorico diminuisce.
Poi fai il prenanna come quelli che si preoccupano di non soffrire il catabolismo muscolare (e mangi lo yogurt oppure la frutta che sono carboidrati e che li metti a fare la sera?) e poi la mattina a colazione salti le proteine?!?![]()
Questa dieta la puoi prendere e farci una bella palletta come le bollette nello spot tele2.
partiamo dalle basi, vuoi definirti? ok ma hai la massa da definire o è un last minute per l'estate del tipo via la panzetta?
Ci sono molte cose che devi indicare se vuoi che qualcuno ti dia una mano a stilare una dieta (ammesso che tu non voglia proprio affidarti a un professionista, devi però fare lo sforzo di documentarti bene su come funzionano le diete)
Segnalibri