Forse non mangi 1/3 delle mie proteine se hai basto questa misura su quelle che avevamo stimato in precedenza, infatti ho trasformato la mia dieta in numeri e il risultato è stato che le proteine totali assunte durante la giornata sono 295,3g di cui ben 47,81 sono vegetali, qundi quelle intere sono 247,49 la quantità che avevo calcolato per fare la dieta, solo che non ho tenuto in cosiderazione le proteine provenienti dagli alimenti di origine vegetale.Originariamente Scritto da Lorenzo
Questo è un argomento molto interessante, a tal proposito posterò nel post che segue l' intera tabella nutrizionale della mia alimenazione con tutti i valori più importanti, così potremo valutare con più precisione ciò che bisognerebbe fare. ALC è un grasso di cui ho letto spesso, sembra favorire il dimagrimento quindi potrebbe essere ottimo per contrastare l' effetto ingrassante degli altri grassi, magari una parte dell' apporto dei grassi potrei sostituirlo con questo acido grasso.Originariamente Scritto da Lorenzo
Farei prima ad impormi. Magari tenterò facendole spiegare tutto dal mio medico di cui si fida tanto, ma non sò se un dottore che magia alla paesana con tutti quegli insaccati casarecci e beve vino come se fosse acqua sarà daccordo più con mè o con lei.Originariamente Scritto da Lorenzo
A serra san Bruno, nelle Serre Calabre. Dove cè una delle certose più importanti d' Europa. Faresti prima ad arrivarci con un elicottero se deciderai un giorno di visitarle perchè le strade...ma quali strade non ci sono strade! Ma ne varrebbe la pena credimi!Originariamente Scritto da Lorenzo
Infatti se non sei a dieta che provi?! Passami in link, ora mi hai messo una certa curiosità, vorrei provarlo! Che sapore ha?Originariamente Scritto da Lorenzo
Si, provengono dalla Germania, mi ha assicurato che sono prodotte in Europa e le materie prime sono tedesche, sono prodotti nel rispetto delle normative europee. Comunque fidarsi e bene, non fermarsi su una sola marca è meglio. Infatti cabio marca spesso perchè penso che tutte le case produtrici di integratori non sono degne di totale fiducio e che quindi sia meglio cambiare di tanto in tanto nel caso ci dovessero essere delle sostanze poco gradite dall' organismo. Partendo dal presupposto che in ognuno di loro ci sia una sostanza che a lungo andare non tolleriamo e che potrebbe provocare danni così facendo dò il tempo al mio corpo di smaltirle a cicli. Un solo tipo di integratore di polveri proteiche mi faceva veramente stare male, mi faceva fare un sacco di viaggi in bagno, si trattava delle nitro-thek ( non ricordo se si scrive così ), da quando l' ho capito non me le sono più fatto mandare.Originariamente Scritto da Lorenzo
Segnalibri