Originariamente Scritto da VIERI
![]()
che mattacchione che sei VIERIOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
.....altrimenti potrebbe chiedere al vostro maestro mau come si arriva al 2% di grasso a 100kg da natural....
![]()
![]()
Originariamente Scritto da VIERI
![]()
che mattacchione che sei VIERIOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
.....altrimenti potrebbe chiedere al vostro maestro mau come si arriva al 2% di grasso a 100kg da natural....
![]()
![]()
Ultima modifica di CAP; 13-07-2005 alle 12:31 PM
Bè CAP, non scherzavo sulla competenza del boss friulo-californiano, semmai lo scherzo era perchè se gli gira male, se la mangia viva eh eh se è di buon umore le spiega pazientemente le "basi"Originariamente Scritto da CAP
![]()
mau invece, che mi onorerei di avere come maestro ma non ne vuol sapere come non ne vorrebbe sapere Alex del resto, chi glielo farebbe fare a questi Grandi di prendersi la responsabilità di una vecchia cariatide come me:-)))
mau, dicevo ha il pregio di non incaxxarsi mai e con gente così "grossa" lasciamelo dire, è un pregio non da poco!!!
Con affetto sincero![]()
no no l'avrebbe mangiata perchè avrebbe sforato il suo tetto proteico giornaliero e lui lo sai che è contro un surplus proteico![]()
vale anche per me l'affetto sincerose non mi fossi simpatico e non pensassi che sei intelligente (per questo a volte mi fai incaxxare
) non ti avrei invitato nell'altro forum e scritto i PM sul viaggio in Francia....
![]()
Segnalibri