se vuoi caricare di + al french press potresti provare per un pò il JM press.. potenzi la concentrica eseguendola come una panca stretta e l'eccentrica la esegui come uno spacca fronte.
se vuoi caricare di + al french press potresti provare per un pò il JM press.. potenzi la concentrica eseguendola come una panca stretta e l'eccentrica la esegui come uno spacca fronte.
potrebbe invece fare :
lunedì
panca veloce : 9 x 3 60% 45" di pausa
+ es. complementari
giovedì
panca pesante 4 x 2 90% 120" di pausa
+ es. complementari
scommetto che caricherà di più anche nel french...
Ottimi spunti, grazie!!!!
A parte che mi restano solo tre settimane prima della pausa d'agosto, impegni social-familiari da rispettare.
Consulterò mau, ascolterò kurt e somj, del resto variare è sempre utile.![]()
Ultima modifica di VIERI; 13-07-2005 alle 05:16 PM
No no ascolta loroooo !!!!!!![]()
Li ascolto, li ascolto! Tanto per cambiare in queste ultime torride settimane mi sono sparato il coniugato di mau.![]()
Farlo a 40° è mortale ma lo era anche quello che facevo prima...
Oggi piazzo un condizionatore per arrivare vivo alle ferie, ma ieri è andata così:
Squat veloce e stacco veloce 2x8/10 col 50/55% sbarra 6x8 , rematore 6x8 con l'80% curl biceps 6x8/10 idem, hack squat 6x10 uguale e leg curl 6x8, CALF E addominali un po' tirati via per il caldo mortale.
Oggi replica con le oportune varianti, tutto per altre due settimane e poi darò respiro ai miei legamenti incaxxatissimi![]()
Vieri ti ricordo che quella "robba coniugata" non l' ho mai fatta ; era solo una proposta ma non so se funziona![]()
oltretutto mi sono divorziato 2 volte figurati se mi fido di un coniugato![]()
Te lo dirò fra qualche mese, stò utilizzando uno dei miei clienti come cavia. Lui voleva massa e forza contemporaneamente ed io ho ciò che fa per lui!Originariamente Scritto da mau
![]()
Alla faccia!Originariamente Scritto da mau
Ed io che mi deprimo per la rottura del mio fidanzamento...
![]()
Segnalibri