Cosa mangiate prima di andare a dormire?
Cosa mangiate prima di andare a dormire?
io per motivi di lavoro e di abitudini familiari mangio la sera molto tardi (anche verso le 22.00) quindi prima di andare a dormire non mangio nulla.
Io invece mangio verso le 20.. alle 23/24 ho veramente fame e devo cmq mangiare qlcs (a stomaco vuoto nn mi addormento)..
Per ora mi facevo dello yogurt (ma nn ditelo a 4ca) ma vorrei qualcosa di più "pulito"..
Mmmmm nessuno mangia prima di andare a letto?
..allora....molto spesso ceno tardi quindi niente.....altrimenti o 20 gr di proteine del siero...oppure qualche cosa di proteico ... alcuni (se non sei un 'nemico' dei latticini) mangiano i fiocchi di latte io l'unica volta che ho provato a mangiarli li ho buttati nel secchio sono brutti a vedersi e disgostosi (per me) da mangiare ...
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Caspita veramente disgustosi.mangiano i fiocchi di latte
Comunque prima di andare a nanna un buon spuntino in zona.
Sherko.
Ultima modifica di Sherko; 12-03-2003 alle 02:43 PM
Grazie delle risposte
Per Gio : Nn prendo integratori (solo qualke BCAA pre e post WO) e nn mi sembra il caso di prendere quelli anke nel pre-nanna.. o no?
Per Sherko : Mi fai un esempio di spuntino a zona.. con qualcosa di commestibile prima di infilarsi sotto le coperte?
Grazie ancora
No infatti non è il casonn mi sembra il caso di prendere quelli anke nel pre-nanna.. o no?
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
piu pulito? prova la Nutella.Originally posted by Nevermind
Io invece mangio verso le 20.. alle 23/24 ho veramente fame e devo cmq mangiare qlcs (a stomaco vuoto nn mi addormento)..
Per ora mi facevo dello yogurt (ma nn ditelo a 4ca) ma vorrei qualcosa di più "pulito"..
"chi ha la mamma e la nutella non piange mai"![]()
![]()
ichiban
*****************************"
400gr di latte = 2 blocchiPer Sherko : Mi fai un esempio di spuntino a zona.. con qualcosa di commestibile prima di infilarsi sotto le coperte?
A presto.
Sherko.
si 2 blocchi intestinaliOriginally posted by Sherko
400gr di latte = 2 blocchi
A presto.
Sherko.
ichiban
*****************************"
E certo se sei intollerante al latte, ma era solamente un esempio per sfatare il mito degli spuntini complicati.si 2 blocchi intestinali
Sherko.
IO CENO ALLE 20:30,ALLE 23:30 MI FACCIO 20/25 GR. DI PROTINE DEL SIERO DEL LATTE + 6GR.DI GLUTAMMINA!![]()
Latte Di Soia!!!! Molte Proteine Nobili,no Intolleranze Al Lattulosio
Signore e signori, ecco colui ke ha scoperto la piramide di Ramses.
Segnalibri