Le trazioni sekondo ,me van bene 1 volta a week, visto ke coinvolgi comunque i dorslai con il rematore.
Cmq se fai sei ripetizioni con l'80% potresti teorikamente riuscire a mantenere lo stesso cariko x tutte e sei le serie, ovviamente con recupero adeguato (2 minuti vanno bene, ma se sono 2 e mezzo non è una tragedia). Al limite cerka di mantenere lo stesso cariko almeno x le due o tre serie iniziali, poi togli qualcosina.
La skeda nonè male, ma sekondo me ha questi difetti:
Alleni le spalle il giorno A con il lento, e l'allenamento del petto ne risentirà.
Allo stesso modo fai le trazioni inverse il giorno B, e dopo l'allenamento del giorno A non so quanto tu sia in grado di farle. KL'ideale sarebbe accoppiare la spinta con la tirata. Come ti ho già detto, magari il petto assieme alle spalle e la precedenza va a rotazione.
Riguardo le trazioni inverse, sei sicuro siano necessarie?? Io in massa allenavo il dorso solo con rematore bilanciere (è un pò un estremismo, ma cmq x darti l'idea).
Parallele e panca ovviamente vanno alternate, fai 6 serie
Un altro modo, se non vuoi fare un solo esercizio sarebbe di suddividere le serie tra due o + esercizi.
Tipo fai 3 serie di p. piana e 3 serie di parallele.....io addirittura ultimamente facevo 9 serie pesanti x gruppo e x il petto facevo Parallele, Piana con manubri, e inclinata con manubri. Ovviamente 3 serie x ogni esercizio.
Segnalibri