Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 167

Discussione: Diario di Powerfull

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Ma fammi il piacere! Non metto in dubbio i successi agonistici di Alex..... L' unica cosa che cambia sono solo i metodi, e i tuoi per mè si sono dimostrati ottimi. E poi ai avuto anche tu i tuoi successi, solo che senza aiutini extra...
    ahahahahahhahahahahahahaha ]# ]# ]# oddio questa me l'ero persa.....cioè tu credi che mau abbia il fisico che ha (ho trovato la foto) senza aver mai fatto uso di farmaci.... ??????? ....spero di aver capito male perchè se no davvero piu' che pensare che lui sia un cazzaro (cosa che non ho mai pensato dato che non l'ho mai visto scrivere una fesseria simile e invece lo trovo disponibile, preparato ed educato nei suoi post) dovrei pensare che voi vivete su un altro pianeta....

Predefinito

ma che dice questo
    Comunque non sporchiamo il diario con commenti che non entrano ne dalla porta ne dalla finestra. Se si era aperta una parentesi adesso questa è stata chisa.
    Ultima modifica di Powerfull; 08-07-2005 alle 04:25 PM

Predefinito

Ok rispetto il thread e non sporco ma che dice "questo" (mi chiamo CAP) si capisce perchè è scritto in italiano...

Predefinito

Ohi Cap, guarda ke mau ha sempre dikiarato di essere natural....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Ohi Cap, guarda ke mau ha sempre dikiarato di essere natural....
    vabbè....

Predefinito

Sekondo me rosiki.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Sekondo me rosiki.
    ah si e di cosa?

Predefinito

[722]Avanti ragazzi non è il caso di prendersi a sberle!
    Comunque credo di avervi già chiesto di non sporcare con argomenti non inerenti al 3d.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    [722]Comunque credo di avervi già chiesto di non sporcare con argomenti non inerenti al 3d.
    hai ragione, sorry

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

powerfull mi piacrebbe conoscere la tua alimentazione quotidiana o già ne hai parlato? se si dammi il link, sono curioso

Predefinito

Così mangiavo qualche giorno prima che smettessi di allenarmi, prima mi alimentavo in maniera diversa, comunque cambio spesso alimenti e alimentazione, cerco sempre di soddisfare le richieste dell' organismo percui l' apporto dei varii macronutrienti cambia a seconda del periodo, dell' allenamento, delle condizioni psicologiche e anche della temperatura. Vedi alimentazione prima del workout di mau, conteneva un centinaio di grammi di carboidrati dimeno perchè l' allenamento ne richiedeva dimeno e quelli erano sufficenti per mantenere la definizione e sostenere l' allenamento. Quando sono passato al workout di mau ho sentito la necessità di aumentare la quantità di carbo fino a 400g al giorno per poi stabilizzarmi a 335g. Ineffetti l' aumento dei carbo si è rilevato necessario ai fini del mantenimento della definizione e della massa muscolare, anzi riguardo la massa muscolare ho ottenuto anche molti risultati se considerimo il breve tempo in cui ci sono riuscito.

Colazione: ( pre workout ore: 06:30 )
    50g di polvere proteica whey ( pari a 44g di proteine del siero )
    50g di maltodestrine
    2 kiwi medi ( pari a 14g di carboidrati )
    3g di creatina
    10g di glutammina
    1cp di un multivitaminico
    500mg di vitamina C
    4g di olio di pesce
    ore 07:30:
    3 caffè

ore 8:30 allenamento

Spuntino: ( post worcout )
    50g di polvere proteica whey ( pari a 44g di proteine del siero )
    40g di maltodestrine
    2 kiwi medi ( pari a 14g di carboidrati )
    3g di creatina
    10g di glutammina

Pranzo: ( 1 ora dopo )
    80g di riso integrale
    180-200g di carne bianca
    10g di olio extravergine
    Un piatto di verdura fresca tipo lattuga
    3 caffè

Spuntino pomeridiano: ( 3 ore dopo )
    200g di carne bianca o fesa di tacchino affettata
    150g di pan di segale San Carlo ( pari a 50g di carboidrati )
    Un piatto abbondante di verdure fresche
    15g di olio extravergine

Spuntino serale: ( 3 ore dopo )
    120g di bresaola
    80g di riso integrale
    15g di olio extravergine
    10g di glutammina

Cena: ( 3 ore dopo )
    18-200g di carne rossa
    100g di pan di segale San Carlo ( pari a 37g di carbo )
    Un piatto abbondante di faggiolini
    10g di olioexstravergine

Un ora prima di coricarmi:
    Una dose di ZMA
    10g di glutammina
    4g di olio di pesce
    un multivitaminico

Spendo 250€ di integratori ogni 2-3 mesi per 6-7 mesi l' anno, nei rimanenti mesi non uso integratori. Spesso riesco a spendere anche meno, ho trovato un buon sistema per risparmiare molto senza penalizzare la qualità. Ma di questo non voglio paralere, l' ho solo detto perchè sicuramente qualcuno se lo sarà domandato.
    Uso integratori da solo 3 anni circa, per 9 anni mi sono allenato senza nessun supporto.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.
    Comunque se me lo avessi domandato fra 3 mesi la risposta sarebbe stata sicuramente diversa per i motivi riportati in precedenza.

Predefinito

a Davideee! meno male ke un po d post fa, quando hai subito l' "illuminazione" , avevi detto ke ingurgitavi un pò troppe proteine....ora ne conto forse ancora d piu...siamo a 300g tra pro in polvere e carne (sei un mega toro...ma massa magra, se pesi 97, sarai a nn oltre 90-92k...)......senza contare le altre, ke, x quanto abbiano valore biologico inferiore, c sono sempre...il resto della dieta nn mi dispiace, ma scendi almeno a 250 g...(ke imho è già parecchio da sostenere 365 gg all'anno). quanto bevi al day?
    noto ke nn mangi pesce o m'è sfuggito? v'è un motivo particolare? 6 allergico?
    altrimenti nn credere sia sufficiente l'integrazione d omega3 in caps...
    ok x le malto post w.o. .. però a colazione....ok qualke volta...ma io opterei x qualcosa d solido, 'pulito' s'intende, ma solido e la scelta è ampia.
    noto ke nn hai i messo i latticini...
    inoltre: noto ke i grassi sono un pò bassini (specie a colazione)...ok hai scelto grassi buoni...ma x un toro d sì grandi dimensioni....(e qua torna in gioco il pesce, es. salmone, sgombro etc...) e il parmigiano?
    nel post w.o. imho, una bestia cosi pesante come te, godrebbe d maggior benefici alzando i carbo veloci...40g d malto nn le vedo grankè (il vitargo l'hai provato?)..e i 2kiwi t fanno fresco...
    insomma mi pare tu non vari molto; la carne rossa, se possibile, dovresti limitarla a 2-3 volte la week...
    so bene ke hai provato 10000 cose e sai ciò ke t fa piu bene rispetto al resto...ma il nostro corpo è una macchina particolare...e certe reazioni chimiche sono uguali x tutti...e quindi la varietà è un punto fondamentale x una buona alimentazione d un'atleta ke vuole essere NATURAL.
    ke whey usi?

notte

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

caspita! mi hai soddisfatto si

Predefinito

santo dio quanto magni...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    a Davideee! meno male ke un po d post fa, quando hai subito l' "illuminazione" , avevi detto ke ingurgitavi un pò troppe proteine....ora ne conto forse ancora d piu...siamo a 300g tra pro in polvere e carne (sei un mega toro...ma massa magra, se pesi 97, sarai a nn oltre 90-92k...)......senza contare le altre, ke, x quanto abbiano valore biologico inferiore, c sono sempre...il resto della dieta nn mi dispiace, ma scendi almeno a 250 g...(ke imho è già parecchio da sostenere 365 gg all'anno). quanto bevi al day?
    Si è vero avevo avuto quell' inluminazione, ma presto si è trasformata in delusione quando mantenendo lo stesso apporto calorico ho diminuito le proteine prorpio a 250. Di conseguenza per mantenere lo stesso apporto calorico che comunque mi serviva per allenarmi senza crollare ho aumentato carboidrati e grassi. Il risultato è stato che dopo solo 2 settimane mi sono ritrovato con qualche rotolino in pù sull' addome, mi è venuto il panico visto che ci avevo messo 3 mesi per tirarmi, e oltretutto i miei muscoli sembravano mosci. Forse sarà stato causato dall' aumento dell' apporto di grassi ma la mia pelle sembrava quasi sempre unta, una sensazione fastidiosissima, di conseguenza ho deciso di ritornare la vecchio stile.
    So bene che le pro sono troppo alte rispetto agli altri macronutrienti, ma è il mio stesso corpo che mi conduce su questa strada. Ho quasi sempre l' aspetto che ho in quelle foto, anzi migliora di anno in anno, ma se vario troppo la % dei macronutrienti cambia sempre in peggio, testato! Se ci fosse un alternativa altretanto valida credi che mi divertirei ad imbottirmi di sostanze azotate? Per fortuna fin ora i valori del mio sangue si sono mantenuti normali, speriamo duri allungo!
    noto ke nn mangi pesce o m'è sfuggito? v'è un motivo particolare? 6 allergico?
    altrimenti nn credere sia sufficiente l'integrazione d omega3 in caps...
    Si il pesce lo mangio ma non spesso circa 3 volte a settimana, io abito in montagna e ti posso assicurare che comprare pesce fresco è un vero lusso riservato a pochi. Bisognerebbe scendere ogni giorno al mare e acqustarlo li, ma fare una ora e mazza di macchina al giorno in una strada tutta curve per prendere del pesce fresco mi sembra poco alla portata di chi lavora con una palestrina e non si fà pagare i mesi dalle persone che non hanno un lavoro
    ok x le malto post w.o. .. però a colazione....ok qualke volta...ma io opterei x qualcosa d solido, 'pulito' s'intende, ma solido e la scelta è ampia.
    Si questo lo facevo nella dieta precedente, ma adesso ho poco tempo per masticare la mattina, quindi preferisco buttere giù un frullato completo e scappare via.
    noto ke nn hai i messo i latticini...
    inoltre: noto ke i grassi sono un pò bassini (specie a colazione)...ok hai scelto grassi buoni...ma x un toro d sì grandi dimensioni....(e qua torna in gioco il pesce, es. salmone, sgombro etc...)
    I grassi lo ripeto, oltre quella quantità mi fanno ingrassare anche se mantengo identico l' apporto calorico, anzi l' apporto calorico quando mi sono accorto che stavo ingrassando lo anche abbassato il risultato è stato un disastro.
    Riproverò a settembre quando comincerò un ciclo dedicato alla massa, li mi importerà poco di ingrassare.

e il parmigiano?
    Lo mangio durante l' inverno, ma l'estate tendo ad evitarlo perchè appanna anche se ne mangio 60g al giorno. Comunque il calcio non me lo faccio mancare.
    nel post w.o. imho, una bestia cosi pesante come te, godrebbe d maggior benefici alzando i carbo veloci...40g d malto nn le vedo grankè (il vitargo l'hai provato?)..e i 2kiwi t fanno fresco...
    Ho sbagliato, è ribosio quello che assumo dopo il workout. Comunque il vitargo non l' ho mai provato.
    Adesso dovrò trovare un alternativa al ribosio visto che in italia costa molto e quello che assumevo me lo facevo mandare dalla mia ragazza, proverò ad informarmi sui prezzi del vitargo. Tu quale usi?
    Comunque ho letto di uno studio effettuato per verificare quali fossero i carbo miglio per il post workout ed il risultato è stato: che se assunti con delle siero-pro qualunque tipo di carbo provocava un picco insulinico simile.
    insomma mi pare tu non vari molto; la carne rossa, se possibile, dovresti limitarla a 2-3 volte la week...
    Lo so bene, e conosco anche le malattie tumorali legate alla carne rossa, ma come faccio a spiegarlo a mia madre? Più gli lo dico e più lei ne compra, poi mi dice: Davide la carne rossa si stà perdendo... E io gli rispondo ma che ti ha detto di comprerne tanto?! E lei: questa l' ho presa dalla macelleria la Suprema ( amico di mio padre ) ed è del vitello che hanno allevato loro perciò me la fatta ad un prezzo bassissimo. E io che gli dico?: Ok allora fammi la rossa.
    Certe volte bisogna adattarsi alle esigenze della famiglia.
    so bene ke hai provato 10000 cose e sai ciò ke t fa piu bene rispetto al resto...ma il nostro corpo è una macchina particolare...e certe reazioni chimiche sono uguali x tutti...e quindi la varietà è un punto fondamentale x una buona alimentazione d un'atleta ke vuole essere NATURAL.
    Infatti non incoraggio nessuno a mangiare come mè, e non consiglio mai a nessuno di superare un certo apporto proteico giornaliero. Se da una parte mi posso considerare fortunato per avere un fisico che reagisce bene all' allenamento da altre 100 parti mi ritengo sfortunato perchè lo fà solo in determinate condizioni. Purtroppo questo sport è un vera e propria passione per mè, dico purtroppo perchè a causa di una serie di evente non sono mai risucito a coronare il mio sogno di poter diventare un agonista.
    Quando sembra che tutto va al meglio qualcosa di storto mi folgora! Questo accade sempre compreso quest' anno.
    Sacrificare la forma fisica per un alimentazione più salutare per mè significherebbe anche rimandare o annullare quello per cui mi stò impegnando tanto.
    Comunque tutto sommato non mi sembra così poco varia, l' essenziale cè. Non mancano le vitamnine, il sali minerali, le fibre, i carbo, i grassi salutari e quelli saturi che servono anche, e poi... vabè le proteine lasciamole stare
    ke whey usi?
    Prima quelle della pro-nutrition e mi sono trovato bene, poi quelle della scitec-notrition e mi sono trovato bene, poi ho trovato un prezzo conveniente di una marca publicizata su fex ma ero un pò scettico quindi ho deciso di ritirarne 2 kg per vedere se vanno bene e mi sono trovato bene, alla fine mi sono fermato sulla ksr fin cuando non ci saranno prezzi convenienti delle altre.

Dimenticavo; io bevo 7,5 litri d' acqua al giorno.

Notte.