Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 127

Discussione: Come riconoscere l'imbecille in palestra...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vin Diesel
    e allora che ci fanno con i cavi?
    col cavo ci fai di tutti...ti ci puoi anke strozzare

Predefinito

Perchè ce l'hai con me?

Predefinito

NO lo dico perche'spesso vedo lavorare certa gente ai cavi e mi viene da ridere,fanno esercizi mai visti,l'altra volta uno si contorceva tutto e non ho capito che intenzioni aveva....

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    vai moschino!
    sei fuori di melone e Roccocò?

cmq ai cavi stanno tanto perchè è vero ci si fà un sacco di esercizi anche se sono l'unico che fà il campanaro con la fune ed erano in molti a pensare che mi stessi per impiccare,
    oppure il doppio bicibite in piedi e i fly per i deltoidi posteriori

Predefinito

io ogni tanto faccio toccare i manubri sulle distensioni su piana......pero' almeno non è volontario.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    NO lo dico perche'spesso vedo lavorare certa gente ai cavi e mi viene da ridere,fanno esercizi mai visti,l'altra volta uno si contorceva tutto e non ho capito che intenzioni aveva....
    *Esatto, penso che i più imbecilli siano proprio quei soggetti che si inventano posizioni assurde per non si capisce cosa!!
    *Quelli che caricano e caricano sbagliando poi movimento e facendosi stra-aiutare, tanto che è l'aiutante ad allenarsi...
    *Quelli che si iscrivono a maggio-giugno con aspettative mastodontiche in 2/3 mesi per affrontare la spiaggia, a dispetto di chi suda tutto l'anno..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    ehehe si certo come no, somoja dimmi in cosa ti riconosci? ehehehe
    fai cozzare i manubri? ahahah
    Purtroppo mi sono riconosciuto. Quando eseguo le distensioni con manubri su panca piana ed inclinata, ma anche le press su manubri da seduto faccio sempre cozzare i manubri.
    Alla fine delle serie butto per terra i manubri.....sono troppo grezzo

PS: in palestra sono un tipo alquanto isolato. Non parlo quasi mai con nessuno eccetto con una biondina niente male

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    in palestra sono un tipo alquanto isolato. Non parlo quasi mai con nessuno eccetto con una biondina niente male
    Qualità e non quantità..........

Predefinito

ahahahaha, vero

Al di là di questo, faccio cozzare i manubri perchè ho notato che quella piccola fase di chiusura mi fornisce quel qualcosa in pù durante la fase di contrazione.
    Per ora, nessuno si è mai lamentato anche perchè nell' ora che mi alleno c'è poca gente.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    allora l'imbecille in palestra si riconosce quando:

fà cozzare i manubri negli esercizi di spinta sù panca

fà il lento dietro o la lat dietro la nuca scendendo fino all'altezza della skiena centrale

fà le distensioni complete ad ogni spinta bloccando i gomiti

fà urli disumani con carichi da femminucce

fà pull down con il massimo del peso buttandosi all'indietro con un tuffo da sommozzatore al mare

carica il bilancere con una sfilza di dischi da 10 e 5 kg per impressionare la gente che vede un bilancere stracarico

fà uso di fermi a farfalla anche con un bilancere caricato a 5 kg

fà le trazioni alla sbarra con la makkina della tecnogym che aiuta a sollevarti

fà salire sulla pressa a 45° una persona per il solito motivo quello di impressionare gli ignoranti

fà 20 serie ai cavi con una lentezza petulante facendoti raffredare

fà sempre gli stessi esercizi per mesi interi

fà la panca piana dopodichè cerca di fare anche quella alta con scarsi risultati salendo a zig zag per via dell'abitudine al movimento della panca piana appena fatta

fà i bicipiti credendo di aver appena allenato i tricipiti

fà una strana faccia vedendoti eseguire i fly per i deltoidi posteriori ai cavi

ti chiede cosa sono i deltoidi posteriori

gli kiedi di darti una mano in una serie pesante con il risultato che te lo solleva lui oppure al contrario ti fà skiattare sotto il bilancere

è lui che adesso kiede a te di dargli una mano facendoti spezzare la skiena bassa nel tentativo di non farlo ammazzare con un peso non adeguato a lui, e che dopo oltre l'inganno anke la beffa perkè ti dice: mi hai aiutato un pokino vero?

per me questo è l'imbecille in palestra,

adesso scrivete chi secondo voi è l'imbecille in palestra
    e aggiungo

fa il lento avanti al multipower con i fermi all'altezza dei gomiti (praticamente scende di due centimetri)con carichi irrisori

fa il lento dietro prendedo il bilancere praticamente dove sono i dischi scende di due centimetri e con urli tipo porco allo spiedo lo solleva

fa lo squat ad 1/3 con 130kg (neanche a meta)' poi ti guarda compiaciuto e ti dice che sei una cacca perche lo fai completo con 120 kg

curl al bilanciere con 70 kg dandosi uno slancio con la schiena da rimaner bloccato per anni

idem per le alzate laterali

panca con un pacco di chili fermandosi a 5 cm dal petto ed innarcando tutta la schiena

dopo sei anni cosi' l'individuo in questione si e' s*******to la schiena ed un gomito

Predefinito

Vero e ci sono diversi soggetti nella mia palestra che si allenano in quel modo.

Fanno 1/4 di squat con 140 kg (ed alcuni fenomeni lo fanno anche con 160 kg), la panca fermandosi a parecchi cm dal petto, ecc.

Predefinito

avete dimenticato il TOP

quelli che tirano i muscoli davanti agli specchi per vedere come sono grossi!

e poi il più cretino...
    ...e mi ci metto anche io...
    quelli che si spaccano il culo...stanno attenti all'alimentazione...e poi il venerdi si distruggono di coca-havana!

Predefinito

dopo una serie di qualche esercizio è normale tirare i muscoli e vedere come si pompano.... seno io sono un cretino........ va be lo sono veramente, ma non x quel motivo

Predefinito

Vi siete dimenticati quelli che danno del dopato al primo bb serio,che si fa il culo in palestra,solo perchè è più grosso di loro!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

Come riconoscere l'imbecille in palestra...

Venom5 si guarda allo specchio.