col cavo ci fai di tutti...ti ci puoi anke strozzareOriginariamente Scritto da Vin Diesel
col cavo ci fai di tutti...ti ci puoi anke strozzareOriginariamente Scritto da Vin Diesel
Perchè ce l'hai con me?![]()
![]()
NO lo dico perche'spesso vedo lavorare certa gente ai cavi e mi viene da ridere,fanno esercizi mai visti,l'altra volta uno si contorceva tutto e non ho capito che intenzioni aveva....
Originariamente Scritto da the rock75
sei fuori di melone e Roccocò?
![]()
cmq ai cavi stanno tanto perchè è vero ci si fà un sacco di esercizi anche se sono l'unico che fà il campanaro con la fune ed erano in molti a pensare che mi stessi per impiccare,
oppure il doppio bicibite in piedi e i fly per i deltoidi posteriori
io ogni tanto faccio toccare i manubri sulle distensioni su piana......pero' almeno non è volontario.....![]()
*Esatto, penso che i più imbecilli siano proprio quei soggetti che si inventano posizioni assurde per non si capisce cosa!!Originariamente Scritto da trainer
*Quelli che caricano e caricano sbagliando poi movimento e facendosi stra-aiutare, tanto che è l'aiutante ad allenarsi...
*Quelli che si iscrivono a maggio-giugno con aspettative mastodontiche in 2/3 mesi per affrontare la spiaggia, a dispetto di chi suda tutto l'anno..
Purtroppo mi sono riconosciuto. Quando eseguo le distensioni con manubri su panca piana ed inclinata, ma anche le press su manubri da seduto faccio sempre cozzare i manubri.Originariamente Scritto da siffrediantonio
Alla fine delle serie butto per terra i manubri.....sono troppo grezzo![]()
![]()
PS: in palestra sono un tipo alquanto isolato. Non parlo quasi mai con nessuno eccetto con una biondina niente male![]()
Qualità e non quantità..........Originariamente Scritto da Corvette
![]()
ahahahaha, vero
Al di là di questo, faccio cozzare i manubri perchè ho notato che quella piccola fase di chiusura mi fornisce quel qualcosa in pù durante la fase di contrazione.
Per ora, nessuno si è mai lamentato anche perchè nell' ora che mi alleno c'è poca gente.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
e aggiungoOriginariamente Scritto da siffrediantonio
fa il lento avanti al multipower con i fermi all'altezza dei gomiti (praticamente scende di due centimetri)con carichi irrisori
fa il lento dietro prendedo il bilancere praticamente dove sono i dischi scende di due centimetri e con urli tipo porco allo spiedo lo solleva
fa lo squat ad 1/3 con 130kg (neanche a meta)' poi ti guarda compiaciuto e ti dice che sei una cacca perche lo fai completo con 120 kg
curl al bilanciere con 70 kg dandosi uno slancio con la schiena da rimaner bloccato per anni
idem per le alzate laterali
panca con un pacco di chili fermandosi a 5 cm dal petto ed innarcando tutta la schiena
dopo sei anni cosi' l'individuo in questione si e' s*******to la schiena ed un gomito![]()
Vero e ci sono diversi soggetti nella mia palestra che si allenano in quel modo.
Fanno 1/4 di squat con 140 kg (ed alcuni fenomeni lo fanno anche con 160 kg), la panca fermandosi a parecchi cm dal petto, ecc.
avete dimenticato il TOP
quelli che tirano i muscoli davanti agli specchi per vedere come sono grossi!
e poi il più cretino...
...e mi ci metto anche io...
quelli che si spaccano il culo...stanno attenti all'alimentazione...e poi il venerdi si distruggono di coca-havana!
dopo una serie di qualche esercizio è normale tirare i muscoli e vedere come si pompano.... seno io sono un cretino........ va be lo sono veramente, ma non x quel motivo
Vi siete dimenticati quelli che danno del dopato al primo bb serio,che si fa il culo in palestra,solo perchè è più grosso di loro!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Come riconoscere l'imbecille in palestra...
Venom5 si guarda allo specchio.
![]()
![]()
Segnalibri