Quanti anni hai?
Per quale motivo lo prenderesti?
Quanti anni hai?
Per quale motivo lo prenderesti?
Gli integratori di ZMA che funzionano meglio forniscono: Magnesio450mg, Zinco30mg, VitaminaB6:11mg.
Andrebbe assunto un ora prima di andare a dormire evitando di assumere contemporaneamente alimenti che contengono calcio perchè ne limiteresti l' assorbimento.
Prima di sprecare i soldi ti converrebbe farti un esame del sangue per vedere se hai carenze di questi 2 minerali.
Originariamente Scritto da Powerfull
Ciao, inanzitutto grazie per la risposta, quanto costa fare l'esame del sangue e dove e come lo devo fare??
Basta che vai dal tuo medico curante, ti fai fare un imegnativa, paghi il tiket e sei ok!
Comunque sappi che nella magior parte degli atleti che si allenano seriamente la carenza di questi due minerali è comune, questo causa una diminuizione del testo, l' integrazione con questo integratore potrebbe aiutare a far si che questo non accada. I danni che causa sono solo quelli al portafoglio.
Ciao, grazie ancora, un'ultima domanda, nel mio caso quindi (con quei valori nutrizionali che ho indicato ) quante capsule sarebbe ideale prendere??
Ciao![]()
Originariamente Scritto da Fitness_Maniak
Dai non ci vuole molto a fare 2+2! Comunque come cosiglia Armando ti converrebbe perndere quello con formulazione originale, almeno ciò che spendi è speso bene!
Io stò usando lo zma dell' URANIA. Di questo basta assumere 6 capsule. Lo zma URANIA è fra I pochi che ha la giusta formulazione compreso di b12.
Ma anche quello della Nutrisystem se ne assumi 6 capsule raggiunge i valori che mi avevi detto tu.. Quindi 6 capsule prima di dormire..??
Segnalibri