jay cutler e' lesempio vivente dell' accresimento osseo da GH
la sua mascellona ne e' il risultato.
jay cutler e' lesempio vivente dell' accresimento osseo da GH
la sua mascellona ne e' il risultato.
certo si è natural crescendo a pane e pro ormoni, poi si fa il salto di qualità con gli steroidi ufficiali...![]()
ognuno deve valutare se porsi come obbiettivo il professionismo e quindi doparsi : la cosa assurda son quelli che si dopano per passare da 35 a 40 di braccio e fare impressione sugli amici al mare quando si mettono in costume
p.s. vi ricordo che i farmaci dopanti si vendono in milioni di dosi e perciò il mercato è fatto dai dilettanti per il 99,9 %
Ultima modifica di mau; 08-07-2005 alle 12:24 PM
ed è fatto in grande % da prodotti fake....Originariamente Scritto da mau
Mi è capitato di leggere spesso sui forum dell' esistenza di prodotti fake, ma che ci mettono dentro? Acqua e zucchero?
I suoi cambiamenti fanno ancora più impressione di quelli di Chris Cook. Havete mai visto le foto di Cutler prima di esporsi agli effetti del gh? Impressionante, non avrei mai pensato che un ragazzo così normale potesse diventare un mostro da fantascenza!Originariamente Scritto da IRON BOY
Ho notato che tutta la struttura scheletrica si inrobbustisce, infatti i polsi le caviglie e tutto il resto diventa più grosso.
Coleman prima di diventare il mostro che noi tutti conosciamo era piùttosto magro come struttura scheletrica, adesso ha dei polsi di almeno 22 cm.
ho comprato questo mese muscle e fitness e davano in regalo un vecchio numeo di flex di dicembre a pag 96-97 ci sono le foto di coleman e cutler alla prima gara da professionisti...........e qui ho trovato cook........
Anch'io ho comprato x curiosità flex di questo mese;dopo circa 6 mesi che non lo prendevo (appena ho visto gli allenamenti x bicipiti,con le solite schede 4 x10 con 4 esercizi diversi e il solito dosaggio di proteine consigliato tra 2,5-4g x peso corporeo,oltre alle proteine pre durante post workout, l'ho chiuso)
son rimasto favorevolmente stupito da più cose
-Schwarzy che prende posizione nettamente contro ventri alla Costanzo
(o meglio,come dice l'articolo,"il ventre delle bestie".)Sarebbe una bella sfidas far fare la posa del vuoto a coleman....
-HANNO RIDOTTO LE PROTEINE x kg di peso.Da 2,2 a 3,3.E' già un notevole passo avanti (i numeri da gennaio in poi non li ho presi,magari è un po' che hanno abbassato la quantità e semplicemente non lo sapevo..vabè)
-a pag 79: "dove sarebbe arrivato coleman senza proteine?al massimo a 110kg anzichè agli attuali 134"![]()
![]()
![]()
-Tu parli della trasformazione di Cook...ma quella di Fedorov (attuali 185x127)?
mi sa che si è mangiato la moglie.
]Originariamente Scritto da Neophytex
# ]
# ]
#
Cosa ridi?!?!??!?invitalo a pranzo an massa,e poi fai un mutuo!
e non l'hai letto l'articolo su dalip singh,A pag 22?Quello si che veramente è un mangiatore d'uomini:216cm x 186kg?MA VI RENDETE CONTO?
di sicuro sarà indagato x cannibalismo.Come lo si può immaginare in massa?
e l'articolo su Quincy Taylor? 193 x 154 scolpito?
per me vanno in giro con la flebo.
Sono esseri dell'altro mondo.
e poi propinano il BBer del mese.....
O.T. si nell'ultimo numero il body builder del mese assomiglia a CAP ]Originariamente Scritto da Neophytex
#
cmq tornando a noi nel numero dove faceva vedere i rispettivi Coleman Cutler Dennis James e Gunter quando erano ancora naturali fà impressione, quella Cutler è la trasformazione più sconvoilgente un ragazzo biafro come tanti da adolescente seduto a tavola con una torta davanti![]()
Coleman e james c'erano foto che già si allenavano e con anche 3000 capelli fà, la pettinatura la avevano entrambi da Afro cosi![]()
![]()
e poi la foto di Gunter è la più triste anche perchè avrà avuto 10 anni con una candela in mano e gambe secchissime e stortissime anche se il difetto gli è rimasto
Segnalibri