sinceramente io non sò se esistono ancora dei pazzi che affermano che anche senza farmaci si può fare il salto di qualità, i farmaci fanno molto punto e basta,
infatti quella della mascella è sicuro gh
sinceramente io non sò se esistono ancora dei pazzi che affermano che anche senza farmaci si può fare il salto di qualità, i farmaci fanno molto punto e basta,
infatti quella della mascella è sicuro gh
Infatti non esistono anche perchè la stessa rivista lo ammatte! Vuoi il salto di qualità? Allora deciditi o sei dentro o sei fuori! E' così che funziona!Originariamente Scritto da siffrediantonio
se vi è possibile scannerizzate queste 2 foto e le mettete sul forum che sono curioso.......grazie
non ho lo scanner cmq lo trovi sull'ultimo numero di flex
jay cutler e' lesempio vivente dell' accresimento osseo da GH
la sua mascellona ne e' il risultato.
certo si è natural crescendo a pane e pro ormoni, poi si fa il salto di qualità con gli steroidi ufficiali...![]()
ognuno deve valutare se porsi come obbiettivo il professionismo e quindi doparsi : la cosa assurda son quelli che si dopano per passare da 35 a 40 di braccio e fare impressione sugli amici al mare quando si mettono in costume
p.s. vi ricordo che i farmaci dopanti si vendono in milioni di dosi e perciò il mercato è fatto dai dilettanti per il 99,9 %
Ultima modifica di mau; 08-07-2005 alle 12:24 PM
I suoi cambiamenti fanno ancora più impressione di quelli di Chris Cook. Havete mai visto le foto di Cutler prima di esporsi agli effetti del gh? Impressionante, non avrei mai pensato che un ragazzo così normale potesse diventare un mostro da fantascenza!Originariamente Scritto da IRON BOY
Ho notato che tutta la struttura scheletrica si inrobbustisce, infatti i polsi le caviglie e tutto il resto diventa più grosso.
Coleman prima di diventare il mostro che noi tutti conosciamo era piùttosto magro come struttura scheletrica, adesso ha dei polsi di almeno 22 cm.
ho comprato questo mese muscle e fitness e davano in regalo un vecchio numeo di flex di dicembre a pag 96-97 ci sono le foto di coleman e cutler alla prima gara da professionisti...........e qui ho trovato cook........
Segnalibri