Infatti, una delle cose che mi ha subito dato nell' occhio è la mascella. Incredibbile come il suo viso sia cambiato con l' utilizzo di farmaci. Credo ( scusate se mi sbaglio ) che l' accrescimento della mascella sia stata provocata dal gh. ( anche il russo non scherza come metamorfosi! )
Comunque un altra cosa che ho notato è che l' utilizzo di anabolizzati e chi sa che altro gli ha dato sicuramente molta qualità muscolare ma un peso superiore di 16 kg rispetto a quando era natural. Non vi sembrano pochi per uno che già era portato ad sviluppare massa più facilmente anche da natural?
Un altra cosa che mi ha impressionato è stata la trasparenza dell' alrticolo che parlava di scelta di utilizzo farmaci come se si trattasse di una scelta di vita comune.
Certo che una tempo era difficile beccare articoli come questo su flex. Al massimo prima lascivano tutto sottointeso.
Mi domando se questo sia un primo segnale di tentare di moderare l' abuso di farmaci ne bb. Magari rendendo chiaro a tutti di ciò che ci vuole per diventare un professionista la gente ci penserà 2 volte prima di cominciare a sognare come ho fatto io da piccolo!

Segnalibri