la corsa almeno 2 ore dopo la colazione e comunque dopo aver digerito,per gli esercizi le flessioni vanno piu'che bene basterebbero anche 3 serie e un tot di rip che riesci a fare agevolmente,se hai la possibilita'puoi inserire anche le trazioni,spuntino post wo puo'essere anche a base di frutto oppure uno yogurt magro,se dipendi da cio'che cucina tua madre devi cercare nel limite del possibile limitare il danno accertandoti cosa stai mangiando e quindi regolandoti con le quantita'......ovviamente per chi pratica da anni questo sport e'importante sapersi gestire nella dieta anzi credo sia il punto fondamentale perche'da una dieta a casaccio non potranno mai nascere buoni risultati a meno che non ci si accontenta di avere una muscolatura nella norma e % di grasso umana !Gli unici consigli che posso darti sono quelli di non fermarti del tutto e mantenere una dieta discreta senza la fissazione delle proteine ma cercando di mangiare in maniera pulita evitando il piu'possibile cibi elaborati o di cui non ne sai la composizione,ovviamente in via eccezionale uno sgarro ci puo'stare ma l'importante e'evitare di lasciarsi andare e credo che in questo a quanto hai detto tu non hai particolari problemi,altro accorgimento senza dubbio e'quello di non rimanere troppe ore totalmente a digiuno ma sgranokkiare qualcosa almeno ogni 3 ore ovviamente facendo riferimento al posto che lo precede perche'se a pranzo hai mangiato parecchio non sei legato a fare lo spuntino necessariamente dopo 3 ore e tral'altro non e'neppure detto che ci debbano essere necessariamente proteine in quel pasto e quindi puo'andar anche bene la semplice frutta....

Segnalibri