si ovviamente da evitare quelli saturi ma senza eccedere anche con quelli insaturi,molto spesso certa gente si lascia trascinare da diete lowcarbo e si autoconvince che puo'tranquillamente aumentare i grassi ma non e'affatto vero bisogna mantenersi sempre su un tetto massimo ovviamente facendo riferimento alla dieta in generale.....perche'seguirne una ipocalorica ti farebbe solo buona parte di peso e quindi anche muscoli.....!Io comunque in quel periodo di"fermo" farei corsa 2 gg al week a ritmo blando in modo tale da non andare ad intaccare massa e mantendosi a d un max di 30 min,gli esercizi a corpo libero vanno tutti bene piu'esercizi per l'addome,per le proteine non te ne preoccupare piu'di tanto mantieniti su un minimo ed evita cibi spazzatura ,,,,,,se puoi vuoi seguire i tuoi gusti allora ti ritroveresti dopo un mese con una bf molto piu'alta,se riesci a mentenerti su quella soglia attuale avrai fatto gia'tanto..e poi il 13 non e'proprio malaccioOriginariamente Scritto da braveguy

...corsa magari da fare a stomaco vuoto oppure quando ho già digerito,giusto?...ma una curiosità anke sugli esercizi...come mi regolo?ad esempio con le flessioni..a cedimento?divise in serie? anke con lo spuntino postWO?
...ma più ke altro io gli "sfizi" a livello di dieta,gli sgarri,non me li faccio passare x sfizi miei...ma x quelli di mia madre

Segnalibri