Fra una chiacchiera e l'altra con la mogliettina, ho portato a termine le mie serie di SQUAT c.a t. e Stakko classico 4x6, quindi il Rematore 2x12 con 66 kg. complessivi. Staccare chiacchierando non è mai igienico perchè è un movimento di millimetri fottersi la schiena pur con pesi relativi. Mi è andata liscia, mi guardavo nei vetri che ho di fronte, tenendo alta la testa, spingendo di gambe ma il primo sforzo cieco a sollevare il macigno di ghisa è sempre un terno al lotto, una giocata al casinò, dove i dadi sono le mie vertebre![]()
Il curl biceps 4x6 con 49 kg. totali e quello di concentrazione 2x12 con 16 kg.tot. sono invece una passeggiata, pur con pause molto brevi, sempre sotto al minuto.
Devo ricordarmi di fare un po' di curl inverso.
Addominali 3x20 pensando alla dieta.
Twist pensando ad elvis the pelvis![]()
Infine un pensiero lo rivolgo al diario di Paolino, e ai suoi dialoghi col prode Lorenzo, il loro linguaggio tecnico da PL e la voglia di provare anch'io il massimale alla panca. Massimale...Parola grossa per una mezza calzetta![]()
5 x 1 60/62 kg
3 x 1 70/72
2 x 1 80
1 x 1 85
1 x 1 90
1 x 1 95
1 x 1 100/102
1 x 1 104/106
e così all'infinito....
Magari dovrei allenarmi un po' facendo delle doppie da 100 chiletti, oppure rimandiamo tutto a settembre, come a scuola...![]()

Segnalibri