Citazione Originariamente Scritto da mau
èsilarantè §8
e che dicono ? hanno cominciato a adorarmi come nuovo dio ?
Leggono tutto ciò che stò leggendo io, siamo tutti molto compatti ed amici. Riguardo il loro dio, quello sono io, tu sei Budda
Ma la tua religgione si è dimostrata valida più della mia

x Vieri : esistono i 3000 e passa post di 4ca da cui desumere il suo programma anche se non volesse rispondere sul suo forum ; power credo sia iscritto anche lì
Su questo concordo perfettamente con vieri
Citazione Originariamente Scritto da vieri
Verissimo mau, ma tu credi che power si accontenterebbe di "desumere" da 3000 post? E le domande? Essendo un cittadino della Magna Grecia Davide Powerfull, deve pensarla come Socrate che non amava i testi scritti ai quali non era possibile far domande e chiedere chiarimenti
Sulla possibilità di averli, interpellando Alex, ho già scritto Sarà meglio farsi un drink di cicuta? ah ah
x Power : non volevo dire che sei una cippa ma ero assalito dai sensi di colpa... ; quanto a Komadina ti assicuro che è stato , ed è pure adesso , meglio di me visto che ha vinto un titolo IFBB , è passato "pro" ed ha partecipato a vari GP PRO e pure alla Noc ( che non vuol dire Nucleo Operativo Carabinieri ma Night Of Champions )
Ma fammi il piacere! Non metto in dubbio i successi agonistici di Alex, ma questo non fa di te un treiner inferiore a lui. L' unica cosa che cambia sono solo i metodi, e i tuoi per mè si sono dimostrati ottimi. E poi ai avuto anche tu i tuoi successi, solo che senza aiutini extra...
Ma tieni conto che così e meglio, e poi non ho mai visto di persona uno con una mole come la tua. Non hai niente da invidiare a nessuno, anzi! E' per questo che hai la mia ammirazione e non solo la mia!

Poi non farti sensi di colpa che non hai, se l' ultima ripetizione l' ho barata io non tenendo in considerazione le conseguenze tu che colpa hai. Se mai i sensi di colpa dovrei farmeli io per averti involontariamente fatto pensare che il danno mi sia stato recato dal tuo metodo d' allenamento quanto la causa è stata la mia inegliggenza e la leggerezza con cui decido di rischiare.