èsilarantè §8Originariamente Scritto da Powerfull
e che dicono ? hanno cominciato a adorarmi come nuovo dio ?Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
x Vieri : esistono i 3000 e passa post di 4ca da cui desumere il suo programma anche se non volesse rispondere sul suo forum ; power credo sia iscritto anche lì
x Lorenzo : in realtà lo squat per il pwl è diverso dallo squat per il bb vedi anche i post di Enricopower su bodyweb
x Power : non volevo dire che sei una cippa ma ero assalito dai sensi di colpa... ; quanto a Komadina ti assicuro che è stato , ed è pure adesso , meglio di me visto che ha vinto un titolo IFBB , è passato "pro" ed ha partecipato a vari GP PRO e pure alla Noc ( che non vuol dire Nucleo Operativo Carabinieri ma Night Of Champions )

Sarà meglio farsi un drink di cicuta? ah ah
# ]
....spero di aver capito male perchè se no davvero piu' che pensare che lui sia un cazzaro (cosa che non ho mai pensato dato che non l'ho mai visto scrivere una fesseria simile e invece lo trovo disponibile, preparato ed educato nei suoi post) dovrei pensare che voi vivete su un altro pianeta....

Segnalibri