200 gr potrebbero risultare pochi ,,,,,,per quel giorno un po'di liberta'inserisci i carbo che realmente ti vanno....ovviamente senza strafogarti in skifezzeOriginariamente Scritto da braveguy
200 gr potrebbero risultare pochi ,,,,,,per quel giorno un po'di liberta'inserisci i carbo che realmente ti vanno....ovviamente senza strafogarti in skifezzeOriginariamente Scritto da braveguy
guarda,se per "skifezze" intendi fritture e robe varie,non ne assaggio una da novembre!da quando ho iniziatoultimamente mi stò concedendo solo un gelato,rigorosamente a frutta
magari potrebbe andar bene come spuntino pomeridiano ke dici?...cmq per quanto riguarda quello ke realmente mi và,ci sono un sacco di cose...ad esempio domenica dovrei mangiare come piatto unico sia a pranzo ke a cena una bella fetta di gateaux..ovviamente con dentro un pò di formaggio,salame...in quantità minime..xò come piatto unico,cotto al forno...non mi ci far pensare ke stò già morendo ,ci vado pazzo
potrebbe andare secondo te? poi ovviamente integrando coi vari spuntini ke faccio tutti i giorni(magari sgarrando il pomeriggio con un gelato?)
![]()
Ultima modifica di braveguy; 05-07-2005 alle 10:30 PM
cosa si deve mangiare durante le ricariche? va bene ad es pane integrale o simili (basso indice glicemico)? E soprattutto non sono troppi due giorni di fila ad esempio sab e dom considerando che nn mi alleno o al massimo un po di corsa dom mattina? thanks
e'molto soggettivo dipende dal tuo stato fisico e sopratutto dalla reazione del tuo corpo a queste ricariche,parecchie gente per es s'ingolfa di gelato e altri cibi confezionati nelle stesse ricariche e per loro va'piu'che bene io invece preferisco farle in maniera pulita ed inserisco parte dei cibi a basso indice glicemico che mangio praticamente anche glialtri gg piu'l'aggiunta di altri ad alto ig,il pane integrale lo puoi inserire io per es ne mangio anche 150 gr in quei gg.....Originariamente Scritto da giakk80
è vero... anche a me viene sempre voglia di gelato, dolci o simili ma... non hanno effetti benefici, anzi...Originariamente Scritto da trainer
Mi si forma uno straterello sugli addominali che mi accompagna sino al mercoledì successivo... quindi vedrò di evitarli e fare come dici tu! Grazie mille trainer
non è consigliabile?mmh...ma neanke un pokino pokino pokino?Originariamente Scritto da trainer
e cmq un gateaux come piatto unico andrebbe bene?io dopo ke ne ho mangiato una fettona son già satollo!
![]()
non so'la composizione pero'se riesci a limitarti soltanto ad una fetta ci puo'stare ma devi avere i nervi saldi per farlo.....io per es.non riuscirei
oh si,su questo ci riesco sicuro....io in quanto a forza di volontà ne ho da venderepensa ke prima pesavo 90 kili,son sceso DA SOLO fino a 65,5,prima di iniziare a far palestra...quindi
però mi kiedevo io,ora ti faccio l'esempio della fettina di gateaux...mangiata solo quella a pranzo(anche se condita con ke sò,un pò,ma giusto un pò, di formaggio...)potrebbe essere troppo poco?
![]()
gelato e frutta va'bene ma buttarsi su cibi troppo grassi come il salame o altro non e'consigliabile......pasta riso e quant'altro e che dire buon appetitoOriginariamente Scritto da braveguy
![]()
Segnalibri