in effetti si,i carbo li ho abbassati...mi è stato detto di rialzarli di 200 grammi il sabato....quel ke pensavo io era ke avessi perso già "massa magra"!già m stavo suicidando,ho fatto tanto per metterla!..ma una volta ke avrò finito di fare definizione,io per tutto il mese di agosto starò fermo...mangerò normalmente,come facevo prima di iniziare palestra(ovviamente cercando di evitare il "cibo spazzatura" e darmi qlk regolata)...faccio bene così?...e poi mi kiedevo una cosa se potete darmi un consiglio...domenica io di solito ora ke ero in massa facevo dieta libera...mangiavo mattina i miei plasmon con il latte,a mezzogiorno quel ke preparava mammina
spuntino con frutta e la sera pasta con legumi e quel ke avanzava da pranzo...posso continuare a far cosi anke ora?
![]()

..ma una volta ke avrò finito di fare definizione,io per tutto il mese di agosto starò fermo...mangerò normalmente,come facevo prima di iniziare palestra(ovviamente cercando di evitare il "cibo spazzatura" e darmi qlk regolata)...faccio bene così?...e poi mi kiedevo una cosa se potete darmi un consiglio...domenica io di solito ora ke ero in massa facevo dieta libera...mangiavo mattina i miei plasmon con il latte,a mezzogiorno quel ke preparava mammina
voi ke dite?
potrebbe andare secondo te? poi ovviamente integrando coi vari spuntini ke faccio tutti i giorni(magari sgarrando il pomeriggio con un gelato?)

Segnalibri