Dear raid82, posto che online non è possibile dare consigli troppo precisi e particolareggiati, penso che tovresti rivedere (non che tu non l'abbia fatto, non so dirlo) il tuo piano alimentare. Se vuoi arrangiarti da te ( o trovi un dietologo che sappia cosa significa il BB) verifica col medico di famiglia la tua salute generale (analisi alla mano) poi vedi per esempio i 3d nei quali puoi valutare il tuo bisogno calorico in rapporto alla tua costituzione, età e attività fisiche varie, poi poni i tuoi obiettivi legato al programma di attività fisica e anche a questo proposito troverai dai 3d di 4ca fino a quelli di mau, prorgammi a iosa da adattarti, con l'assistenza di un buon preparatore.
Vedrai anche che i prodotti erboristici o farmaceutici "bruciacavoli" possono essere dei feticci ai quali appigliarsi che, in primis, svuotano le tasche più che la panzetta.
Se ti imponi calma e gesso, mangiando correttamente e lavorando con buona intensità, nel giro di qualche mese i cambiamenti li vedrai. Del resto sai che spesso i cambiamenti troppo rapidi non sono duraturi.
Certo esistono fisici estremamente refrattari a modificarsi, in questi casi è richiesta una cura particolare e molta serena volontà.
Spero di esserti stato utile.
Buon lavoro!



Rispondi Citando
il latte insieme alle pro in polvere nella colazione (dove non esistono oltretutto grassi) nenache li commento....spuntini pieni di proteine (pure lente
) ad uno che deve dimagrire....e per concludere 2 chicche, lo spek magro e il pane che fa ingrassare.....

Segnalibri