Grazie ragazzi per la vostra premura nei miei confrontiperò ci tengo a precisare che il senso dell misura non mi manca anche se non sono abbituato a trasformare in traggedia alcuni piccoli ostacoli aggirabbili e superabbili come quello che mi si è appena presentato
![]()
Vieri, ti rigrazio per le tue considerazioni, anche se credo che ci siono ragazzi quì su questo forum che hanno già dimostrato di valere e non solo di essere promettenti ( vedi cuoco del forum ). Comunque cercherò di non bruciarmi per avere un occasione di dimostrare il mio valore. Grazie per il tuo consiglio!![]()
Mau, la causa non è stata il volume di lavoro o altro perchè mi sembra tutto molto accessibbile, facile e divertente anche se richiede molto impegno. La causa va ricercata solo nella tecnica dell' esercizio imputato, cioè lo squat a massima accosciata.
Rivalutando tutto mi sono accorto che arrivare aquell' altezza:
1) non è adatto alla mia struttura perchè sono alto.
2) era un esercizio che non avevo mai fatto prima quindi avrei dovuto metterci un pò più di attenzione.
3) forse ho esaggerato con l' accosciata visto che quasi mi sedevo per terra.
Vi sarei grato se mi aiutate a chiarire i quesiti postati prima sopra.
Mau colgo l' occasione per farti un' altra domanda:
Io non sento il bisogno di diminuire la quantità di serie anche se sono passate quasi 3 settimane d' allenamento, mi conviene farlo lostesso oppure vado avanti con il workout integrale fin quando non sento la necessità di ridurre il volume per una settimana?

però ci tengo a precisare che il senso dell misura non mi manca anche se non sono abbituato a trasformare in traggedia alcuni piccoli ostacoli aggirabbili e superabbili come quello che mi si è appena presentato
Segnalibri