Ho recuperato l'allenamento perso e tutto è filato liscio. Mi sono ripresentato ai "ferri" deciso e con il piacere di avere "un lavoro da fare"Fra venerdì e sabato ho fatto A e B provando a rilanciare alla IronPaolo...La prima serie con un paio di kili in più della volta precedente e poi scalare qualcosa per arrivare alla quarta serie sempre a 6 o 8 reps. Mentre nei 2x12 ho solo aggiunto peso e in qualche caso sono arrivato a cedimento.
Sabato (B) squat 4x6, hack squat 2x12 stakko 4x8, rematore 2x12 mi costringono boccheggiante (con questo caldo) prima di iniziare il french.
Ho sentito un dolorino al gluteo che mi ha fatto sorgere l'angoscia sciatalgica, ma poi ho realizzato che si tratta di un leggero risentimento muscolare interno che dopo due giorni è scomparso.
Sto lavorando duro e sfido i coatenei a muovere ghisa a quaranta gradi e umidità relativa esagerata come faccio io.
Però ho recuperato un climatizzatore, spero di avere il tempo di installarlo prima che mi venga un ictus![]()
Quanto è difficile giudicarsi, ragazzi! Il programma fila mi sento tosto, prima o poi creceranno anche i femorali...Piano piano calerà il dito d'adipe addominale che mia moglie giudica una mia fissa, invece c'è eccome.
La prova specchio p quanto di più ambiguo possa esistere, in un clima blobbeggiante di sciglimento per calura, mi guardo e vedo enormi limiti e difetti, poi riprendo fiato mi imposto bene e mi dico: Ma guarda tutto sommato, che fisichetto!![]()
Quale sono io dei due? Lo spompato o l'atleta sempre duro? Un po' entrambi ma combatto ogni giorno per non darla vinta al primo dei miei due alter ego![]()

Fra venerdì e sabato ho fatto A e B provando a rilanciare alla IronPaolo...La prima serie con un paio di kili in più della volta precedente e poi scalare qualcosa per arrivare alla quarta serie sempre a 6 o 8 reps. Mentre nei 2x12 ho solo aggiunto peso e in qualche caso sono arrivato a cedimento.

Segnalibri