peccato mi sarebbe interessato
a proposito forse ho capito chi sei.........per caso nell 86 hai gareggiato a roma?
peccato mi sarebbe interessato
a proposito forse ho capito chi sei.........per caso nell 86 hai gareggiato a roma?
Ultima modifica di giovane BB; 02-07-2005 alle 02:03 PM
x mau: Forse hanno clonato lui visto che è più grande di mè![]()
x naoto: Comunque io eseguo tutte le mie ripetizioni con 4 sec per la discesa e non ci impiego una giornata per finire 8 rip. Gli esercizi per le braccia come il french press faccio 4-6 sec per concentrarmi bene sul tricipite e faccio anche gli esercizi di pompaggio da 12 rip usando questa velocità.
X mau: mai visto i miei pettorali come quest' anno, ne vado veramente fiero,altro che steroidi! Giuro che non mi faccio passare più stupide idee per la testa!
power sei una belva...
fai un favore all'umanità e decidi per dio a gareggiare...
e dedica le vittorie agli sfigati di bbhomepage!!!
ma quando lo hanno clonato non potevano metterci un po' del mio dna?
veniva fuori uno schizoide(tenebro) muscoloso(powerfull) che va in giro a demolire le chiese come hulk
Prima di gareggiare devo raggiungere le misure di mau, con l' aiuto dello stesso mau si intende!( che sogno... )
Poi mi ci vuole qualcuno che mi aiuti a capire come si fa a posare e con cui sviluppare una routine di pose da esibire in gara, poi non ho capito ancora bene come funziona quel trucco del depleziare i carbo ed eliminare i liquidi regolando l' assunzione di acqua e di sodio.
Insomma, come farei a salire sul palco se rischio solo di fare la figura dell' imbranato?!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da naoto
![]()
qualuno si arrabbierà per questo...!
Guarda , leggere ste parole mi ha dimostrato un'altra volta quanto sei grande. Non buttarti via prendendo immondizia, xkè non ne hai bisogno. Forza, e sempre così!Originariamente Scritto da Powerfull
Tralaltro da notare come già nel 2001:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&page=17&pp=15
e poi nel 2003:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&page=18&pp=15
stavi benissimo.
Foto di adesso per confrontare non ne hai?
P.S.: complimenti al papà; per curiosità in quella foto che età ha?
no che non si arrabbia nessuno...
...sono tutti fenomeni qui...
eheheh...
power comunque ho rivisto le tue foto e davvero sembri nato per fare 'sta cosa...dacci dentro e vedrai che ti toglierai tante soddisfazioni.
bravo!
dal momento che qui si parla di fenomeni e miracolati, questa cosa la posto qui.
powerfull rileggevo adesso parte del tuo diario on line e mi sono accorto di un dato che mi era sfuggito. La mia lunga e mora chioma è praticamente diventata bionda e sono sobbalzato dalla sedia:
ma tu sei stato davvero capace di fare (anche solo per un periodo) lo squat (per giunta sotto il parallelo) con 250 kg per 10 reps?
porco cacchio e di massimale quanto avevi 400 kg?
Senti io voglio crederti (te l'ho già detto che non sembri un cazzaro), ma sinceramente mi chiedo anche quanti altri bbuilders (quindi atleti che puntano non alla forza ma alla forma) natural (per giunta) siano in grado di fare ciò SUL PIANETA?!?
Sarebbe spaventoso anche per uno che si dopa come un cavallo.
Se davvero raggiungi certi livelli io davvero sono curioso di sapere dove arriveresti se ti aiutassi con farmaci...
Originariamente Scritto da giovane BB
non mi voglio esporre specialmente dopo quello che ho scritto su l' altro forum...
![]()
Tranquillo che se anche ci dici chi sei, mica ti veniamo sotto casa a chiederti l'autografo...Originariamente Scritto da mau
![]()
quale forum?Originariamente Scritto da mau
![]()
Non ho ancora fatto delle foto nuove perchè manca circa un mese per fare un anno preciso dalle ultime. Comunque le farò e sarò felicissimo di postarle.
Si lo squat lo faccio con quel peso e queto inverno ho riutilizzato ancora quei carichi, dopo lo sqaut i leg press.
Forse sono riuscito ad arrivare a quei carichi perchè pensavo che quelli che leggevo sulle riviste di flex erano la normalità per un bodybuilder e che se avessi sollevato quanto loro mi sarei avvicinato alla loro crescita muscolare anche senza conoscere i loro segreti ( che scemo! )
Adesso stò curando maggiormente i dettagli quindi ho deciso di diminuire i carichi ed arrivare alla massima accosciata facendo le serie e le ripetizioni consigliate da mau.
I massimali non li ho mai fatti, non ho mai avuto nessuno che mi insitigasse a farli, anzi cera sempre qualcuno che diceva che prima o poi sarei morto sotto quei carichi solo perchè vedevano uscire vene da pertutto, figuriamocci se avessi sollevato il massimo cosa avrebbero detto.
Per adesso stavo utilizzando 190 kg accosciando al massimo, solo che è sorto un problema di legamenti di cui avevo intezione di parlare con ArmandoVinci nella sezione apposita.
Prima d' ora non avevo mai accusato dolori di questo genere ad un ginocchio, ma come si dice: cè sempre una prima volta!
Da una prima visita dal dottore sembra si tratta di legamenti del ginocchi destro infiammati, ma ancora non ne sono sicuro.
Penso quello di onewayfitness, dove se dici che sei natural prima ti coprono di insulti e altre parole senza un senso logico e sconnesse, poi ti bannano.Originariamente Scritto da giovane BB
Segnalibri