beh, con tutta sta conoscenza in campo te la cavi, o no?
beh, con tutta sta conoscenza in campo te la cavi, o no?
Be diciamo che mi sono ducumentato prima di assumere una qualche sostanza, però da una parte è proprio la mia curiosità che mi ha spinto al doping.Cmq spero che il programma- recovery che ho scritto vada bene, vorrei qualche consiglio di qualc'uno più competente di me.Cmq oggi ho staccato tutto e sono partito con la recovery :creatina, tribulus, zma, polivitaminico, nolvadex, legalon(per il fegato).Devo dire che non ho ipotrofia dei testicoli ma solo un pò di acne e leggero calo della libido.Cmq mi sento molto irrascibile e moralmente un pò a terra, cmq staremo a vedere se ritornerò ok, senza aver perso il mio potenziale di crescita da natural(la cosa che mi interessa di +).Vi tengo informati....
si ci tengo e son curioso. ok?
ma tu come ti alleni?
Mi alleno 3 volte a settimana con all. da 1,15min. max.In massa do la prevalenza agli esercizi di base come squat, panca e tutti i pesi liberi in generale, le macchine le uso solo a fine allenamento con un numero di rip alto per stressare bene il muscolo.Cmq di solito mi mantengo su un range di 6-8 rip per i multi articolari e 12 per quelli di rifinitura tipo cavi ecc....L'aerobica una volta a settimana(in massa) cammino per una 30 di min poi aggiungiamo le passeggiate che faccio con gli amici per strada.....che quest'anno sono state poche a causa delgi esami che ancora devo finire.
Devo dire che la recovery procede a palla.La libido è quasi tornata ok, devo dire che la combinazione ZMA, TRIBULUS, nolvadex fa miracoli.Lo zma lo prendo prima di dormire la sera e anche prima del sonnellino pomeridiano.In oltre avendo smesso la chetogenica ho i muscoli pieni e duri e oggi quando mi sono allenato avevo più forza di quando ero on(in chetogenica).Poi dato che ho inserito anche crea e glutammina ed erano 2 mesi che non li toccavvo ho ritrovato un ottimo pompaggio.Devo dire che procede tutto al meglio, vedremo però le analisi tra un mese.Ciao....
Se fossero tutti come te quelli che vogliono smettere...
Nulla di preoccupante ma devi procedere in maniera sistematica e fare un passo per volta.
Nulla è perso per sempre, considera però che la battaglia più grande sarà mentale perche ti devi scordare i volumi e l'aspetto che avevi sotto ciclo. E questo può essere frustrante.
La prima cosa è uno screening ormonale + i normali esami ematici per avere un quadro completo dell'impatto che hanno avuto sù di te gli steroidi.
Una volta in mano i dati, a seconda degli scostamenti dalla normalità, si può valutare se intervenire, naturalmente o chimicamente, per il riassetto del sistema endocrino, sperando che altri reparti si siano riassestati da soli.
L'ideale sarebbe un raffronto con esami fatti prima di aver intrapreso il ciclo, cosa che suggerisco caldamente a chi voglia testardamente assumere steroidi, ma dubito che tu li abbia fatti...
Il Doping non uccide, l'ignoranza sì...
Si lo sò il problema è sopratutto psicologico, addio aumento di carichi in maniera facile e veloce volumi e pienezza muscolare.Cmq le analisi prima non le ho fatte(una grande cavolata lo so), ma comunque a fine recovery le faccio per vedere se è almeno tutto nella norma.Per ora posso dire che dopo 2 settimane la forza è calata, ma non in modo preoccupante quindi da questo punto di vista va tutto ok.La produzione endogena di testo credo che si possa vedere solamente con le analisi alla mano e quindi non posso esprimermi anche se la libido credo sia + o meno ok.Cmq stò facendo bene ad usare nolvadex,zma, tribulus in recovery per l'asse e poi creatina, glutammina per massa e forza??Il nolva lo tengo per un mese mentre tribulus x 2 e zma lo utilizzo sempre.Ovviamente stò usando anche il legalon per il fegato.
Segnalibri