e aggiungo che non e'detto che ci debbano essere necessariamente carboidrati complessi ad ogni pasto..
e aggiungo che non e'detto che ci debbano essere necessariamente carboidrati complessi ad ogni pasto..
si trainer...quello che voglio dire e'che quando ci sono meglio utilizzare una sola fonte di complessi...no?
io non mangio mai insieme pane e pasta..o uno o l'altro(e poi sempre tutto integrale)
proteine nobili assolutamente non mischio mai...
quindi raga mi date il via libera..invece di fare 20gr di mandorle x rendere il tutto piu'gustuso posso continuare con 10 di noci e 10 di mandorle?![]()
io per es non ho grossi problemi nel mischiare anche carbo complessi,si certo...che puoi noci e mandorle
x curiosita'..solitamente come mischi i complessi?
e le fonti di lipide ti capita mai di mischiarle?olio e frutta secca..olio e pesce grasso etc etc??
spesso capita pasta e poi accompagno i secondo con gallette o fette wasa,oppure pasta integrale e un panino di soia,i grassi dei cibi piu'quelli dell'olio spesso
i grassi li puoi mischiare io esempio la mattina faccio burro e noci come fonti di grassi anche perke apporti grassi diversi e vitamine diverse che servono alla fase metabolica del nostro organismo poi nei musli cio so piu frutti secchi con grassi diversi vai tranquillo l'importante e rispetti le dose le noci sono al 6,8% archidi al 5% quindi devi pensare 10 gr di arachidi so 5 di grassi e 10 di noci so 6,8 grammi !!!!
Segnalibri