Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: nella mia palestra alcuni iscritti sono miracolati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da achillevero
    ma come fanno a livelli di mr olympia ad allenare l'addome?
    ce ne sono molti altri che hanno bei addominali ma non partecipano all'olympia,cumunque allenano l'addome con tutti i crunch piu'pesanti,al cavo alla sbarra e molto con le macchine,ultimamente ne ho provata una fantastica della panatta che in un'unico movimente coinvolge tutta la muscolatura addominale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da achillevero
    un'altra richiesta del cavolo: si può avere un fisico tipo gogeta? grazie
    è facilissimo basta che ti alleni come Pikaciù , o come cazz... si chiama , e che mangi come Candy-Candy , la sorella di Gepi & Gepi

Predefinito

minimo 1 ora e mezza di allenamento al giorno è troppo e poi con il caldo ...
    si puo concludere ogni allenamneto sensato in 1 ora e anke meno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Il figlio del fratello di mio padre ( mio cugino ) ha iniziato a praticare bb da 3 settimane perchè sono riuscito a convincerlo. Pesa 6 kg. di più rispetto a quando ha iniziato e fa già 90 kg di panca per 10 rip. Già sembrava un palestrato anche se non lo era, ma adesso che pesa 84 kg magro su 185 cm d' altezza sembra uno che pratica bb già da qualche anno.

Dimenticavo; mio cugino ha 30 anni ed è davvero portatissimo, sembra la testimonianza vivente di come avrei reagito io all' allenamento se avessi iniziato a questa età. Sembriamo fratelli, simo praticamente gli stessi!
    Ma questo chi è il "mio cuggino" di Elio?
    Dai si fa per dire, ma davvero come dice Frank sto forum sta assumendo i contorni di un ritrovo di appassionati di fantascienza.
    Ma come cacchio fa uno dopo 3 settimane a tirare su 90 kg di panca per 10 reps?
    Non che ti stia dando del bugiardo (per carità sei sempre sembrato un tipo sincero e umile), ma tra questa e quell'altra del tizio che vuole diventare come Gogeta fra poco qui escono fuori anche le tartarughe ninja...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    è facilissimo basta che ti alleni come Pikaciù , o come cazz... si chiama , e che mangi come Candy-Candy , la sorella di Gepi & Gepi
    sei sempre un passo avanti a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    Ma questo chi è il "mio cuggino" di Elio?
    Dai si fa per dire, ma davvero come dice Frank sto forum sta assumendo i contorni di un ritrovo di appassionati di fantascienza.
    Ma come cacchio fa uno dopo 3 settimane a tirare su 90 kg di panca per 10 reps?
    Non che ti stia dando del bugiardo (per carità sei sempre sembrato un tipo sincero e umile), ma tra questa e quell'altra del tizio che vuole diventare come Gogeta fra poco qui escono fuori anche le tartarughe ninja...
    A quanto ho capito dai post di powerfull, lui vive in un paese dove sono tutti forzuti,.....e cmq essendo cugini avranno qualcosa nella genetika in comune. X quanto riguarda la forza....bisogna vedere se questo prima di allenarsi faceva il boscaiolo.

Predefinito

So che è incredibbile, ma io che ci posso fare, lui li fà che voi ci crediate o no!

Si è permesso anche di dirmi che se vuole potrebbe raggiungere il mio livello in breve tempo, io non ho potuto dargli torto, la stoffa cè!

A proposito vi ho già detto che sembriamo gli stessi, non intendevo solo il volto, ma anche la struttura ossea è la stessa, compreso la circonferenza del polso e il colore della carnaggione.

Vi sembrerà incredibbile, ma ha il difetto dell' ernia epigastrica la stessa di cui io sono stato operato.

Diciamo che ha la mia stessa genetica o forse anche migliore!

Predefinito

beh..pesa anke 84k per cui nn è una cosa mostruosa...certamente è notevole x aver iniziato palestra da poco...(io cmq, ke nn ho una grande panca, ricordo ke le prime volte ke la facevo, facevo serie da 8 con 66-68k e ne pesavo 65...).
    in ogni caso sarebbe interessante sapere come vengono alzati quei 90K. quando ho inziato nn alzavo d sicuro come alzo adesso...se avessi dovuto usare lo stesso controllo ke uso ora avrei dovuto lavorare con 10k in meno...

Predefinito

mah mi sembrate tutti disumani.....

Predefinito

Li controlla bene, in fatti non si sbilancia non fa rimbalzare il bilancere sul petto ma certamente non li fà con la stessa lentezza con cui li esegui io. Impiega circa 2 secondi per la discesa e 1,5-2 per risalire. Il fatto che già per natura ha un petto ampio e spesso come se facesse panca già da anni, e non solo il petto è già sviluppato per natura ma anche gli altri gruppi muscolari sono sviluppati. Ha una forza notevole se paragonato ai suoi coetanei che non fanno palestra.
    Già dal primo giorno riusciva a sollevare 70 kg senza nessuno sforzo in particolare, poi appena si è abbituato al movimento ha inserito gli altri 20 kg.

Un unico difetto: vuole le cose tutte e subito!

Predefinito

E quello sarebbe eseguirli velocemente?
    E se li fa in maniera controllata come tu dici cosa ci impiega 5 minuti a fare una serie?
    Le storie sul tuo paese cominciano a diventare inquietanti...
    Comunque immagino che adesso tutti mi daranno addosso dicendo che sono io che sono uno sfigato e che quello lo fanno tutti...
    scusate ho proprio la coda di paglia...

Predefinito

Beh naoto, non è questione di coda di paglia. Le stesse foto di power sono inquietanti così come i dati sui suoi cariki.....io mi consolo pensando ke se mi alleno costantemente, fra 1233243240924324324'92342394329432 anni forse diventerò come lui. Se poi continuo x altri 391232132354362 anni forse raggiungo i livelli di mau.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    io in 28 anni di pesi ne ho visti molti di fenomeni a parte me , da 76 kg a 88 + magri nei primi 3 mesi ; è un dato di fatto : ci sono quelli che si allenano da 10 anni e sono quasi uguali a com' erano 10 anni prima e quelli che in 2-3 mesi diventano enormi ; naturalmente ci sono quelli "di mezzo" che sono la maggioranza
    hai foto prepalestra? sono proprio curioso di beccarmi sti 76 kg cicciotelli(che e il mio stato attuale)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    E quello sarebbe eseguirli velocemente?
    E se li fa in maniera controllata come tu dici cosa ci impiega 5 minuti a fare una serie?
    Le storie sul tuo paese cominciano a diventare inquietanti...
    Comunque immagino che adesso tutti mi daranno addosso dicendo che sono io che sono uno sfigato e che quello lo fanno tutti...
    scusate ho proprio la coda di paglia...
    naoto tranqui, le tue considerazioni nn sono fuori luogo...
    in effetti un t.e. d discesa=2sec. equivale già ad una discesa controllata....3-4 sec. sono diciamo ipertrofici...oltre tendiamo alle "negative"...mah.,,

Figo

x giovanebb : per la privacy non le posto : pensa che su Onewayfitness MarcoT si è incazz... perchè l' ho chiamato per cognome quando lui stesso ha messo la sua foto come avatar e il suo sito in sign !!!

x powerfull : sei sicuro che non t' abbiano clonato ?