Come li ho trovati(perchè ora ho deciso di buttare tutto al cesso)non te lo posso dire.Perchè non vorrei avere un altro sulla coscienza oltre me stesso.Mi spiace, anche io ero curioso come te un annetto fà e guarda cos'è successo.Tu pensa che come sono ora(niente di che) potrei esserlo stato senza rischiare la salute.Certo io mi posso ritenere fortunato perchè ho(o meglio avevo, e spero di ritornare ad avere)una genetica molto buona.Ma comunque se ti cominci a documentare su alimentazione integrazione e allenamento otterrai risultati ottimi senza il grosso stress(inniezioni, pasticche ecc...) che da doparsi oltre a i sides.LA dieta che seguivo da natural in massa era:
-Colazione: 300ml di chiare+100gr di cereali
-Spuntino:100gr di pane+100gr di bresaola
-Pranzo:100gr di pasta o riso+200gr di tonno+ 1-2 cucchiai di olio d'oliva
-Merenda:30gr di pro,250ml di latte, 1 banana opp.100gr di fesa di tacchino + 100gr di pane
-Cena:300gr di carne o pesce+verdura a volontà+100gr di pane integrale o 80gr di pasta o 80gr di carbo complessi da varie fonti+ 2 cucchiai d'olio
-Pre-nanna:30 gr di pro a lento rilascio

Dopo l'allenamento assumevo 30-40gr di pro a scambio ionico + 80gr di carbo ad alto indice glicemico(pane bianco o glucosio o maltodesrtine ecc..)+10gr di glutammina+10 di creatina
Come integratori polivitaminico e zma