ora t ho capito meglio in quale senso intendevi il "paragone "Naoto d'altra parte è ovvio ke sia così...

allora x powefull:
qua, dove c'è anke Cutler ke almeno rasenta la 'decenza'(si fa x dire...)...
e
qua, strafatto come un ippopotamo