evidentemente non sono stato abbastanza chiaro. Procedo analiticamente:

-1- Zane non era natural...non mi sembra ci voglia un genio per capire che quella qualità un natural la vede solo in fotografia e nei suoi sogni più spinti...
-2- il discorso sui velocisti che facevo era mirato a specificare che la scienza medico/farmacologica (o se la vogliamo chiamare la Doping Inc.) è qualcosa di ben diverso da quello che era 70 anni fa ad esempio. Io non ho mai detto che i velocisti non si dopano (sarei troppo scemo a crederlo dai...) volevo solo dire in riferimento al fatto che adesso i fisici dei bbuilders pro sono molto più "esplosivi" di allora e c'è gente che se ne viene con frasi tipo "ma a me piaceva più zane"...e vabbè allora alla mia cuginetta piace più Costantino, ma qui si tratta di agonismo no?
E le cose cambiano di anno in anno, e come i record dei 100 metri si migliorano di anno in anno (o quello che è...) così pure la farmacologia (in primis e soprattutto), le tecniche di allenamento, l'alimentazione e dio solo sa cos'altro migliorano di anno in anno, solo possiamo imaginarci cosa potrà essere il Mr olympia tra 30 anni...ma gli standard agonistici saranno cambiati no?
Solo questo volevo dire.

P.S.: per me sembra assurdo e mooolto ingenuo (senza offesa per nessuno per carità) sostenere che il fisico di Zane è raggiungibile da natural...