Ho usato questo stack con buoni risultati; qualcuno vuol dire le sue impressioni su questi 2 supplements?
Questo e' uno degli studi pubblicati su Medline (database di ricerche mediche americano)
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/q...269&query_hl=3
Ho usato questo stack con buoni risultati; qualcuno vuol dire le sue impressioni su questi 2 supplements?
Questo e' uno degli studi pubblicati su Medline (database di ricerche mediche americano)
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/q...269&query_hl=3
In teoria dovrebbero funzionare, perlomeno in merito al rilascio di ossido nitrico...
Ho provato uno stack simile, ho notato un lieve effetto pump.
Ciao Fighter,sono d' accordo,
penso che il quantitativo e' importante (6 grammi di arginina e 3 di ornitina) per un ciclo di 6 settimane.... So di alcune person che hanno prolungato il pump della palestra per lungo tempo. Comunque vanno sempre assunte con antiossidanti per evitare il danneggiamento da radicali liberi.
Ultima modifica di shorinryu; 30-06-2005 alle 06:10 PM
ragazzi, anche se non c'entra molto, ho scoperto la passione del curare il mio fisico. Ho 18 anni ma quando l'ho scoperta ne aevo 17 e pesavo 77, poi ho cercato di dimagrire e sono arrivato a 60 kg, poi mi sono visto allo specchio e ho notato di essere pello ossa, allora ho cominciato a fare palestra prima da solo poi in palestra, mi sono ingrossato e peso 70 kg, però ho un problema: sento l'addome e lo vedo benissimo in penombra, ma alla luce sembra che abbia un pò di panzetta, come posso migliorare la mia situazione? considerate che mi alleno un ora e mezza al giorno come minimo. grazie per l'aiuto
achillevero,
la dieta e' moltoo importante generalmente dovrebbe essere 40-40-20 per incrementare massa muscolare e tenere sotto controllo il grasso.
quante calorie mangi al giorno?
quante volte vai in palestra?
fai cardio e usi il cradiofrequenzimetro per vedere a che percentuale di battito cardiaco lavori?
una volta che hai la dieta, e il tuo allenamento strutturato bene allora puoi prendere in considerazione l' uso di integratori che aumentano il metabolismo o mobilizzano il grasso, per piacere leggi il mo post sugli integratori (Fat Loss)
PS
Lavorare in palestra per piu' di 1 ora (senza l' aiuto di steroidi) abbassa il tasso di testosterone e incrementa il cortisolo(catabolismo muscolare). Non importante quante ore stai in palestra ma quanto intenso ti alleni e se progredisce con l' incrmento del carico. Gli allenamenti devono essere brevi e intensi
Ultima modifica di shorinryu; 30-06-2005 alle 07:20 PM
grazie.
mangio molta carne da una settima e utilizzo proteine sintetiche: ultra usewhey wpi, conosci? sono molto concentrate e sono pure abbastanza buone. Qual'è una dieta che potrei fare per aiutare il mio lavoro (non vado più in palestra però ho due manubri da 4 kg con cui faccio spalle e due da 20 kg con cui faccio petto dorsali e altre cosine, le gampe sono perfette, mi piace del mio fisico l'addome altro super sviluppato che quasi supera il petto in avanti e la schiena possente ho grossi quadricipidi, ma sono carente nei fianchi, nella pancia e nei polpacci).
mi puoi un pò aiutare?
grazie
Senti Achillevero,
se il tuo scopo e ipertrofia dubito che la puoi raggiungere a casa per il semplice motivo che ti ho speigato prima devi incrementare il carico man mano che il corpo si abitua allo stimolo (quindi hai bisogno di molti pesi).
poi non capisco dice che hai un addome sviluppato e poi dice che sei carente nella pancia??
per i pesi non ho problemi, tra una setimana rivado in palestra. per l'addome è che ho quello alto svilupattissimo, ma quello basso sempre sviluppato ma con un pò di pancia. (intendo che sono molto piazzato bene ma desidero la tartaruga e non due line che già ho). grazie
La definizione degli addominali si ottiene attraverso
· Eliminazione grasso e acqua depositata sopra I muscoli; questo lo ottiene con una dieta appropiata e esercizio aerobico
· Attraverso intenso esercizio degli addominali, mi spiego contraendo al top del movimento il muscolo (2-3 secs) o facendo dalle 40 alle 50 reps per set.
In palestra (so il nome degli esercizi in inglese, mi dispaice)
Leg Lifts (on lat bar): 3 sets of 20 repetitions
Crunches with Legs Elevated: 3 sets of 50 repetitions
Cable Crunches: 3 sets of 20 repetitions
CARDIO
Direi 3 volte a settimana preferibilmente al mattino a digiuno 30-45 minuti, intensita’ 70-80% HR
Se vuoi crescere in tutte le parti del corpo e diventare grosso io non farei piu’ di 3 volte a settimana cardio.
DIETA
PENSO il pezzo del mosaico piu’ importante, devi ridurre le calorie, sodio, aumentare le proteine (1,5-2 gr per peso corporeo). Dividere il mangiare in 6-8 piccoli pasti, ogni 2, 2 ore e mezzo.
Questo sono linee generali, non so la tua percentuale di grasso corporeo etc….
In bocca al lupo![]()
grazie tanto, esercizi addome faccio quelli della palestra e quelli con i pesi e alla vecchia maniera.
dieta?
ecco diciamo ciò che mangio
corsa (quattro volte a settimana per un ora un minuto camminata e un minuto corsa; ma ora farò tre volte)
colazione
latte e kelloks e banana e marmellata o 2 misurini di ultra usewhey (proteine del siero del latte)
allenamento
spuntino
panino con tonno o 2 misurini di ultra usewhey (proteine del siero del latte)
(se non l'ho preso a colazione)
pranzo
panino tonno, bistecca o pollo
esercizi di elasticità
merenda
2 misurini di ultra usewhey (proteine del siero del latte) o panino tonno
cena
insalata e carne
spuntino a mezzanotte o prima
2 misurini di ultra usewhey (proteine del siero del latte)
che te ne pare? grazie
troppe proteine per avere un addome a tartaruga
Il peggio è ke si riempe di pro del siero del latte.....e ancora crede ke servano proteine a tutti i pasti.
Quoto solo in parte: l'allenamento deve essere intenso, e non bisogna allungarlo + del necessario, ma a sekonda del proprio programma può sconfinare ben oltre l'ora. Io direi ke bisognerebbe tenersi al max su un ora e trenta circa.Originariamente Scritto da shorinryu
ma non va preso ogni pasto una buona quantità di proteine? (io nella dieta sono una frana totale infati si vede dal mio addome)Originariamente Scritto da ^Squall^
ma io ho sentito che per avere un addome spaventoso bisogna fare diete pregara. in cosa consiste? grazie
Segnalibri