Naoto vorrei ke t rileggessi bene quel 3d sui 100m guardando con cura i miei interventi e quelli d Ironpaolo...attenzione io nn dico ke nn c sia doping tra quegli atleti...purtroppo sarebbe un'utopia pensarlo..tra gli atleti d'elite(e nn solo) purtroppo c'è eccome...c'è anke nel tiro con l'arco c'è l'uso d farmaci... tuttavia nn puoi fare il paragone tra l'impatto degli steroidi tra i velocisti con i BB: la componente genetica x i velocisti è TUTTO. controllati gli storici dei tempi dal 1920 ad oggi (valutando anke il variare delle condizioni dei campi in cui erano ottenute); t ricordo inoltre ke, oltre 30 anni fa, nel 1968, Jim Hines fece 9.95 F.A.T....
x restare IT nn so e nn mi interessa se Zane abbia preso o no degli anabolizzanti...e nn credo ke, eventualmente, se è stato "bravo" a prendere meno roba d altri sia da ammirare d piu: se si deve ammirare, lo si deve fare x altri motivi ke hanno concorso a costruire il suo fisico statuario. personalmente, e questo naturalmente imho, 'condanno' anke ki ha provato solo una volta a superare i propri limiti in modo 'disumano': (disumano nn è casuale, vi sembra umano, x esempio, uno come coleman? avete visto foto d adesso ke è in massa?! è un mostro, nn un uomo...ke schifo).
ciauz

Segnalibri