Certo che se consideriamo tutto ciò che hai detto, non ci resta che dire: hai raggione!
Beh..., forse non può essere possibbile per un natural raggiungere i livelli di Zane ma ci si potrebbe avvicinare molto con quel poco di vantaggi che la modernità ci offre
Quindi natural non disperate, puntate sempre al massimo!

Che gli mancassero i femorali non lo avevo notato, anzi pensavo fossero bilanciati con il resto del corpo perchè lateralmente si vede la protuberanza, volgio dire: quell' arco che il femorale forma quando è sviluppato.
Ma è una tua considerazione quella del femorale o è un difetto che gli era stato riconosciuto ai tempi delle gare?

Comunque nessuno è perfetto, siamo uomini nonostante l' aspetto e quello di antiche divinità!