be... a dire la verità si... su me stesso!Originariamente Scritto da Baronetto
be... a dire la verità si... su me stesso!Originariamente Scritto da Baronetto
io in 28 anni di pesi ne ho visti molti di fenomeni a parte me , da 76 kg a 88 + magri nei primi 3 mesi ; è un dato di fatto : ci sono quelli che si allenano da 10 anni e sono quasi uguali a com' erano 10 anni prima e quelli che in 2-3 mesi diventano enormi ; naturalmente ci sono quelli "di mezzo" che sono la maggioranza
ah beh se è normale allora mi arrendo
solo che nella mia palestra mi sembrano diventati tutti un po troppo grossi![]()
sarà l'acqua, sarà l'aria, sarà l'estate mah secondo me 10 kg tirati in più nn sono merito di qualche miiacolo naturale...non è che per caso il tipo lì fa di cognome Viator?
certo è possibile aumentare di peso anche in breve tempo, ma nn parliamo certo di 10 kg in più tirati poi
p.s. baronetto fai iscrivere sto tipo a questo forum, che da un po' di tempo a questa parte è diventato una fucina di fenomeni, vedrai si troverà bene....
Ultima modifica di frank leone; 30-06-2005 alle 03:34 PM
Originariamente Scritto da frank leone
![]()
![]()
spero non sia io coi miei miseri 70kg di panca..mi vantavo perche'se le persone normali si impressionano con 90 sulle gambe io quelli li tiro su con le mani...e la meta' coi biceps
si tenebro il termine fenomeno (paranormale) ti si addice ma nn esattamente per le tue performance atletiche...
![]()
hai foto prepalestra? sono proprio curioso di beccarmi sti 76 kg cicciotelli(che e il mio stato attuale)Originariamente Scritto da mau
Segnalibri