ma Zane non era chiamato "the chemist"?(il farmacista)
ma Zane non era chiamato "the chemist"?(il farmacista)
Io credo che un fisico così si possa ottenere da natural.
Che lui conoscesse bene i farmaci non vuol dire che li assumesse o che ne assumesse una grande quantità. Si sà che lui è una persona molto intelligente e colta, magari da questo il nomigno farmacista, perchè conosceva bene anche i farmaci.
Anche se lui non era un natural il credo comunque che non facesse abuso di farmaci anabolizzanti ma che si limitasse ad assumerne una quantità minima per preservare un aspetto fisico perfetto e non massoso e per salvagurdare la sua salute, infatti tutt' ora stà benissimo.
Comunque io credo che era natural e che un fisico di quel genere sia riproponibile da un natural dei giorni nostri.
"Genetica" parola magica nel BB, a volte usata a sproposito o in eccesso, come dato generico o foglia di fico per nascondere limiti o pregi altrui. Ciò premesso da ex motomaniaco, fra i vari aspetti dei pregi "genetici" di Zane, vedo il "telaio" : quest'uomo è nato con uno scheletro spettacolare!![]()
Dimensioni, proporzioni, ampiezza a livello clavicolare e bacino bonsai, lunghezza femorale etc. etc.
Su questo telaio extra lusso, ha potuto costruire (con un lavoro altretanto splendido) quel fisichino alla Zane! Chi ha proporzioni diverse a livello scheletrico se lo scordi, però Powerfull, se tu anatomicamente sei fatto in altro modo, puoi sempre puntare a diventare come Big Jim che già gli somigli![]()
![]()
Io credo che un fisico così si possa ottenere da natural......
......si e la marmotta confezionava la cioccolata..........
.........ma dai.....................
ciò che ha detto vieri è verissimo.....
"Genetica" parola magica nel BB, a volte usata a sproposito o in eccesso, come dato generico o foglia di fico per nascondere limiti o pregi altrui. Ciò premesso da ex motomaniaco, fra i vari aspetti dei pregi "genetici" di Zane, vedo il "telaio" : quest'uomo è nato con uno scheletro spettacolare!
Dimensioni, proporzioni, ampiezza a livello clavicolare e bacino bonsai, lunghezza femorale etc. etc.
Su questo telaio extra lusso, ha potuto costruire (con un lavoro altretanto splendido) quel fisichino alla Zane! Chi ha proporzioni diverse a livello scheletrico se lo scordi, però Powerfull, se tu anatomicamente sei fatto in altro modo, puoi sempre puntare a diventare come Big Jim che già gli somigli
Non mi sembra inarrivabile x un natural, ma credo ke si dovrebbe tenere tutto l'anno una dieta da pregara.
esatto una preparazione piu'lunga,e comunque raggiungere quelle linee e'una scelta natural o meno dettata dal buon gustoOriginariamente Scritto da ^Squall^
ragazzi, anche se non c'entra molto, ho scoperto la passione del curare il mio fisico. Ho 18 anni ma quando l'ho scoperta ne aevo 17 e pesavo 77, poi ho cercato di dimagrire e sono arrivato a 60 kg, poi mi sono visto allo specchio e ho notato di essere pello ossa, allora ho cominciato a fare palestra prima da solo poi in palestra, mi sono ingrossato e peso 70 kg, però ho un problema: sento l'addome e lo vedo benissimo in penombra, ma alla luce sembra che abbia un pò di panzetta, come posso migliorare la mia situazione? considerate che mi alleno un ora e mezza al giorno come minimo. grazie per l'aiuto
Segnalibri