come essere muscolosi ed eleganti allo stesso tempo...altro che i campioni di oggi con questi addomi scolpiti e dilatati come vacche
come essere muscolosi ed eleganti allo stesso tempo...altro che i campioni di oggi con questi addomi scolpiti e dilatati come vacche
Secondo mè è uno dei più grandi bodybuider, ma se fosse natural sarebbe il più grande fra tutti e di tutti i tempi!
Chi sà quanto tempo avrà impegato per raggiungere la perfezione delle sue linee e quali fossero i metodi d' allenamento adottati da lui...![]()
Straquoto! Avete visto Zane che bel fisico che aveva? Era grosso ma non enorme, muscoli tutti al posto giusto e simmetrici, non a caso vinse per 3 anni di seguito Mr.olympia, (1977-1978-1979).
E poi non mi spiego il fatto che i culturisti di oggi hanno un addome che si vede un miglio che sono così dilatati che sembra aspettino un bambino, anche se hanno gli addominali definiti!!!
Guardateli bene quando sono a riposo, sembrano grassi anche se non lo sono, e non è bello a livello estetico, nel senso che i pettorali sembra passino in secondo piano a favore della "prominenza" di questi addomi.
Che vuoi, questo è il prezzo da pagare quandio si vuole diventare sempre più grossi!
...d'accordo con chi parla di addomi devastanti...che rovinano la figura nel complesso...
è chiaro e direttamente proporzionale che una massa superiore apporti altre dimensioni anche nelle altre parti del corpo, ma a questo punto meglio un pelo di massa in meno ma più definizione e visività.
Grande Arnold!!!
Uno degli ultimi o forse l'ultimo grosso senza il "pancione"!!!!!!!!!
Si ma zane è esagerato nell'opposto cioè è troppo piccolo...
non fa paura!
e le gambe? vi sembrano alla pari con il resto del corpo?
lo vedo più come un fisico da nuotatore![]()
Segnalibri