io invece per l'estate ho aumentato i carboidrati e zuccheri, per via del calo di energia dovuto alla sudorazione, inutile dire che bevo molto...
ho fatto bene??
mi trovo bene con questo cambiamento
io invece per l'estate ho aumentato i carboidrati e zuccheri, per via del calo di energia dovuto alla sudorazione, inutile dire che bevo molto...
ho fatto bene??
mi trovo bene con questo cambiamento
Non so se volevi farti valutare la dieta, ma così senza alcun riferimento a tuoi dati, grammature dei cibi e altri capisco poco.
A occhio mi sembra solo che mangi pochino per un bodybuilder, poi magari pesi 40 kg con 30 kg di massa magra da sfamare e allora è tutto chiarito: ci sono due pasti principali, una modestissima colazione e uno spuntino proprio "ino-ino-ino".
Poi sarà che da zonista sono abituato ad un maggior numero di pasti e con maggiori quantità per ciascuno di essi.
Salve.
Non volevo esattamente una valutazione della dieta, la mia domanda era se è normale l'incremento delle mie prestazioni e il miglioramento estetiko del mio fisico da quando ho cambiato così la mia alimentazione.
non bado troppo alle grammature, visto ke ascolto il mio stomako e non ho in programma gare. A pranzo e cena mangio + o - 150gr di carne. Le uova ke uso al mattino sono quelle grandi.
Io stesso ho detto ke prima mangiavo di +, pratikamente proteine e carboidrati quasi ad ogni pasto, ma ora dopo aver mangiato cibi proteici, raramente sento il bisogno di aggiungere carbo....è proprio come se il corpo non li volesse e mi comunica senso di sazietà.
Lo spuntino ino ino come dici tu, xkè composto di sola frutta? Ma sbaglio o sono anni ke leggo sta cosa degli spuntini di frutta? E sinceramente io stesso non c'ho mai creduto troppo prima di provarlo.....e devo dire ke ci si sente meglio e + leggeri rispetto a quando mangiavo il tonno a merenda.
Cmq sono 1,68 x 72kg.
Segnalibri