l obiettivo dell allenamento non e la distruzione,non deve spaccare,o pr lo meno una cosa del genere non dovrebbe diventare una routine,ma in quanto tecnica shock applicata raramente
almeno credo,anzi ne sono certo
l obiettivo dell allenamento non e la distruzione,non deve spaccare,o pr lo meno una cosa del genere non dovrebbe diventare una routine,ma in quanto tecnica shock applicata raramente
almeno credo,anzi ne sono certo
ma ti stai allenando ancora? come va^Originariamente Scritto da giovane BB
ma guarda ora somo ti diro che finalmente credo di aver preso il giro,innanzitutto sono piu rilassato mentalmente e credo che anche questo influisca,poi ora nonostante nel complessivo non mangi molte calorie(dato che la mia giornata dura circa 12-14 ore)ma tutti o quasi i pasti sono completi e i carbo credo cha finalmente siano sufficienti,ora di panca piana ne faccio 60 kg per 8 ripetizioni,8 facendomi il culo alla morte,la cosa interessante e che una settimana fa ne facevo 5,so che e poco ma relativamente soddisfacente,boh ora mi alleno in stile mau stando sulle 4-8 rep e sulle 6-8 serie a muscolo,poi sn piu sciolto,sgarro di brutto(e forse sto esagerando)boh cmq si va,tu?
Segnalibri