Beh Trainer ce ne vuole per considerare torta un miscuglio senza farina![]()
Beh Trainer ce ne vuole per considerare torta un miscuglio senza farina![]()
beh non tutte le torte si fanno con la farina specialmente quando si tratta di ricette per culturisti....kissa'magari la bonanima di mia nonna la farina gliel'avrebbe pure messa
uhm che bontàma dai cosa puo uscire fuori da quel miscuglio, guarda ormai quando leggo montagne di albumi e altri ingredienti ke tra di loro fanno solo una pappa assurda, vado direttamente a vomitare e passa la paura
![]()
per gli albumi non ci sono grandi possibilita'di renderli gustosi,quindi ci si limita a renderli un po'piu'appetibili
Scusa ma preferiresti mangiare gli albumi sodi e senza sale?Originariamente Scritto da guano
beh in effetti non credo venga bene, io ho provato mele e albumi. immangiabile! comunque per il fisico... questo e altro. non credete?Originariamente Scritto da guano
no ma anche il palato vuole la sua parte,io per es.li preferisco mangiare con un po'di miele e frutta di stagione
Ci sarebbe un'alternativa all crepes mattutina??
Ke ne so, una cosa ke viene tipo plumcake??
E già ke cis ei trainer, non è ke hai anke qualke ricetta salta con gli albumi?? Na cosa sfiziosa.![]()
ricette salate con gli albumi credo di averle gia'postate in questa sezione,per il plumcake avevo la ricetta elaborata con un'amico veramente ottima se la rimedio la posto
Segnalibri