Originariamente Scritto da orzade
![]()
Originariamente Scritto da orzade
![]()
Complimenti Scooby, mi associo agli altri.
Le gambe un po' troppo appannate, prova a non allenarle per un po', vedrai che ti uscirà una bella separazione tra i vari muscoli b(anche se ti sembrerà strano)![]()
come hai fatto a capirlo?Originariamente Scritto da fifty
cmq solo x capire... riesci a spiegarmi il motivo?
si sarai attorno al 14-15% d bf Scooby.
Confermo anke io ke la panca, da buon multiarticolare, nn si fa solo con i pettorali; guardate triceps, ma in particolare le spalle e il latissimus dorsi come sono generosi (ed essendo piu avanti rispetto al petto, in particolare le braccia sono molto grandi, allora il petto risulta piccolo). inoltre le braccia sono piuttosto corte e questo è un altro vantaggio ke porta a sollevare grossi carichi alla panca.
quanto pesi Scooby? 172cm x ?
le spalle son grosse, l'ampiezza della schiena, come già detto è notevole.( si vedono bene le "ali" e nn è da tutti!) ma manchi un pò d'ampiezza clavicolare (x intenderci le spalle son grosse ma strettine, nn sono da nuotatore). indietro anke i trapezi.(ricorda ke partono 'dal collo' ma arrivano a metà schiena..) così come devi lavorare sulle gambe. (quelle sì ke nn sembrano da 140k d squat culo a terra; 1/2 squat o giù di li sì...). polpacci piccini. i femorali nn mi pare d averli visti x cui nn saprei ke dirti.
fantastiche le espressioni nelle pose!in una sembra tu t sia veramente cagato addosso!
![]()
cmq, x 16 anni, t puoi già ritenere molto "avanzato". nn fosse stato x la faccia nn avrei mai creduto alla tua età!![]()
lavora un pò sugli o'lifts, secondo me ne gioveresti tantissimo.
ciauzz
nelle foto erop 73kg ora 72,5
Sembri messo bene per avere 16 anni, soprattutto per quanto riguarda i deltoidi e le braccia che si vede che sono predisposti a crescere bene ( e non è una cosa da poco ).
Segnalibri