strano ke tu abbia fallito i 160.......insomma ne hai fatte 4 con 140 con una tecnica perfetta immagino![]()
strano ke tu abbia fallito i 160.......insomma ne hai fatte 4 con 140 con una tecnica perfetta immagino![]()
il problema purtroppo è portare la macchina (che poi è composta semplicemente da 2 leve, tutto qui) in posizione di partenza (con le braccia distese), e con 160kg non ci riesco.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
OT on
scusate scrivo qua xkè mi pareva d ricordare ke seguissero il tuo diario: ma Alex e The rock ke fine hanno fatto?! l'ultimo loro messaggio risale a oltre 1 mese fa!
sapete qualcosa?
OT off
ciauz!
the rock non lo so... alessio è in vacanzaOriginariamente Scritto da Lorenzo
(beato lui)
allenamento di stamattina... troooppo caldo in palestra, non se pò.
°°LOWER BODY + braccia°° (nuova split)
27 Giugno 2005
Curl bilancere (risc.)
Curl Manubri
2x6 @16+16kg
3x6 @20+20kg
2x10 @16+16kg
superset con
French Press
1x10 @20kg + bil
1x10 @24kg + bil
3x8 @30kg + bil
1x10 @24kg + bil
continuo a forzare poco su questo esercizio (temo per gli avambracci)
mi concentro invece sull'esecuzione
tricipiti ai cavi
2x15 con peso irrisorio
Squat sotto il parallelo
risc fino a 75kg (culo a terra con fermo ed esecuzione controllatissima)
4x6 @95kg
mi sento molto + stabile e sicuro (anche se c'è poco di cui esser felici, visto il peso ridicolo)
Good Morning
risc. fino a 75kg
3x7 @75kg
1x8 @85kg
1x8 @75kg
Sitting Calf
5x20-25
Abs Plats style
4x12 @10kg + BW
Abs appeso alla sbarra
3x20 @BW
____________________________________
abbastanza soddisfatto, se non fosse per i carichi ridotti allo squat, ma sentivo troppo caldo.. poi mi sono un pò ripreso.
domani non devo perdere tempo con bic. e tric. vediamo come va.
beh, se nei 95 eri col culo fino a terra e in piu c'hai messo il fermo, nn erano poi cosi ridicoli...insomma è un buon peso allenante, specie se consideriamo ke nn è da molto ke hai introdotto lo squat!
grazie delle info sugli amici...ok x alex ke quindi tornerà...x therock mi spiace restare nel dubbio...era un piacere leggere le sue battute taglienti!
Ultima modifica di Lorenzo; 27-06-2005 alle 11:14 PM
Infatti anche secondo me sono dei buoni carichi.
Probabilmente devi prendere confidenza con lo squat... hai un buon good morning, facendo due conti io un 1x8 credo di riuscire a farlo con 100Kg tirati, ma un 4x6 di squat a profondità "valida" lo faccio con 136Kg.
Chiaramente è difficile fare stime e confronti fra esercizi e persone, però credo che tu possa facilmente incrementare i carichi una volta acquisita sicurezza!!!
Ciao Somo!!!!!!!!
Segnalibri