Grazie per il chiarimento non sono molto esperto
Gli addominali non li faccio per averli in evidenza, ma solo per tonificare un po la ciccia se va calando...
Per l'alimentazione non seguo una dieta precisa, la mattina non mangio nulla ma vado a correre a stomaco vuoto, e solo dopo le 3 ore mangio qualcosa, un frutto ingenere una banana... a pranzo cmq cerco di evitare cibi grassi, tipo burro, o carne grassa, ed evito di mangiare carboidrati complessi tipo la pasta, al massimo mangio 50grammi di pane... poi insalata o carne magra, formaggi (ma poco) o pesce o verdure dipende e se mi va un po di frutta... non seguo una linea fissa, pero non eccedo, specie negli zuccheri.... idem per la sera, il pomeriggio mangio un frutto dopo qualche ora dalla corsa.
Mi alleno facendo corsa sul tappeto a 5km orari per 60 minuti la mattina e 40m il pomeriggio, corsetta costante, che cmq mi fa sudare dopo i primi 20/30 minuti...
Gli oli tipo olio di oliva sto attento a non usarne tanto, il tonno ad esempio l oscolo perbenino, pero li uso perche so che un po di grasso al corpo serve, diciamo che sto attento a quello che mangio se sono forti carboidrati e se hanno zucchero un po come le attenzion iche ci metterebbe un diabetico.

Segnalibri