c'e' un ragazzo muscoloso con gli occhiali che incrocio di solito nella mia zona porti mica anche un fazzoletto,una bandana in testa?Originariamente Scritto da ScoobyDoo
c'e' un ragazzo muscoloso con gli occhiali che incrocio di solito nella mia zona porti mica anche un fazzoletto,una bandana in testa?Originariamente Scritto da ScoobyDoo
no.... nn sono io. io abito a biella. tu?Originariamente Scritto da Tenebro
toscana...non sei tu allora!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
potrei far scrivere un libro....non vi pare che abbia una grande fantasia per inventare?
ragazzi io ho sempre creduto di poter gudagnare piu' soldi di un operaio grazue alle mie capacita' mentali.capacita' mentali che erroneamente erano sinonimo forzato di pc
mi viene in mente luttazzi:
questa edizione del telegiornale andra' in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacita' mentali
ragazzi mi sto mettendo a posto come documenti,cioe' gia' fatto,peccato abia una causa legale come imprevisto,tuttavia,ho pensato che:
-non posso stare molto tempo al pc,ma lo conosco lo stesso
-sono la tipica persona aperta al dialogo e cortese
=
VADO A FARE IL COMMESSO IN UN NEGOZIO DI COMPUTER! quando avro' dei soldi,tra un po' di anni,potrei APRIRE UN NEGOZIO MIO,ma per il momento e' solo utpoico perche' non ho ancora ne i liquidi ne la competenza gestionale.
cosi' posso sfruttare la mia discreta competenze e non affatcare gli occhi.
Magari nonosante il bruciore gli occhi son migliorati e l'oculista mi da il via libera per usare il computer,devo richiederglielo alla prox visita di controllo.
cmq il commesso lo posso fare cmq...
bene...
se non mi prendono a fare il commesso me ne vado a lavare i vetri negli uffici,semplicemente sarebbe un peccato non provare a trovare dove ho competenza giusto?
poi se non mi prendono va beh,ma almeno avro' la coscienza a posto..e poi niente mi impedisce di continuare a cercare di meglio...
l'oculista ha detto che posso usare il pc un ora al giorno se mi do delle gocce prima!
SUPERO SOMOJA
Segnalibri