Originariamente Scritto da
Sajan
Chi ti mangia scusa? funziona buon per te, ne sono felice, e non è una battuta, fare errori è un bene non farli sarebbe male e vorrebbe dire non imparare e non poter imparare nulla, magari proverai in altri modi e vedrai che le cose potrebbero essere migliori, tutto qui. Mi preme come sempre far capire come molti altri hanno fatto in passto, sottolinenare il fatto che dare certi consigli per quanto in buona fede può essere rischioso per altri.
Cmq se ancora Edgar non ha capito il mio discorso, ed alla fine raccontare le proprie esperienze significa spiattellare e vantarsi, bè, amico mio, non so che dire, fai quello che vuoi, ci sono oltre 100 mila messaggi e tu con appena 10 post hai già chiarito tutto.....non ti offendere, non ce l'ho con te, ci mancherebbe, neanche ti conosco, ma non devo convincerti di nulla, ne tantomeno pormi su un gradino più altro, o farmi signore e padrone del verbo "io so".....ti basta leggere le discussione e cercare, farti domande, e capire. Se qualcuno non risponde è perchè sarebbe bene prima di postare in una community imparere le piccole regole, ovvero un piccolo search è tutto quello che si chiede. Trainer non ti ha risposto, ti ha detto quello che volevi sentire, fatti il tuo frullato con latte e proteine, va meglio così? se ti spiego perchè non è proprio l'ideale poni davanti mille scuse, ma a me non interessano le tue scuse, ne voglio\devo sapere cosa fai...e come dicevo una cosa è la palestra ed altra il bbuilding e proprio perchè parliamo di 2 cose diverse, ti basterbbe semplciità ed organizzazione, e mi tiri fuori la storia delle mandorle da sgusciare.....scusa ma io ti parlo di lipidi essenziali e tu di latte...
Io di errori come ho detto negli anni ne ho fatti tanti, ho imparato molte cose, alcune ancora no, ed ho avuto la possibilità di conoscere professionisti da cui apprendere molto, altri da lasciar stare, e vedere le cose sotto altri punti di vista, le racconto perchè forse qualcuno si potrebbe evitare i miei errori e trovarsi avvantaggiato, come pure fare gli stessi e poi dire "avevi ragione" come farli e dimostrarmi che avevo torto e sono io a non aver capito nulla, e ci può anche stare, perchè no, ma almeno non ho mai denigrato a priori nessuno, perchè pensavo di sapere....sei sempre a raibattere la mia firma, dai, crescaimo un pò.....fai ciò che vuoi, nessuno ti dice niente.
Cmq fine delle polemiche, libero di fare ciò che vuoi, ognno per la sua strada.
Buona Fortuna.
Ciao
Segnalibri