Dimmi cosa c'è di c0omplicato nelle mandorle, sono cose semplici, è la dieta: grassi proteine e lipidi, cosa vuoi togliere? ma poi le mandorle esistono già sgusciate in qualsiasi supermercato ad 1 euro la tonnellata, lo stesso per le noci ed altri tipi di frutta secca che apportano grassi essenziali, ma poi lo volte capire che le polveri non sono l'equivalente del cibo, se questo non riuscite a capirlo allora non c'è nulla da fare, unite al latte poi. Se poi ancora dopo 2000 post che ho scritto te ne esci furoi con la tua ultima frase, che ti devo dire, ma credi che mi interessa cosa mangi, del perchè o come ti alleni, che guadagni qualcosa se fai in un modo od un'altro, non volete consigli? non scrivete? non vuoi ascoltare quello che scrivo, non leggere, più di questo.... siete sicuri di quello che fate? bene buon per voi, cosa chiedete a fare? siete pronti per salire su un palco? ottimo, vi ammiro, veramente...
Voui bere il latte? bevilo, vuoi frullarci proteine? fallo, chi te lo impedisce, credi che sia giustO' liberissimo di pensare ed agire come vuoi? pensi di sapere costruire una dieta? cosa vuoi che ti dica, fallo e spero che tu sia il prossimo Zane, non sto scherzando.....
Ma se ogni volta che scrivo vi sentite offesi e mi sembrate fatti di porcellana, e non accettate critiche costruttive, bè siamo messi maluccio, un pò di umiltà non è che guasterebbe, se le cose non le conosco, le chiedo, mi informo, le studio, sento diversi pareri e non escludo nulla a priori, se non le conosco non faccio di testa mia perchè penso che sia giusto fare così....fate un favore a voi stessi rivolgetevi ad un nutrizonista\dietologo se volete fare le cose per bene, non leggete nenche il forum, se poi volete andare solo in palestra, allora pariamo, come sempre due lingue diverse.
Non mi sento quindi ad un livello d'intelligenza superiore, ma dopo oltre 10 anni passati in questo mondo, ovvero nel bb anche a contatto con molti professionisti ho solamente un'esperienza più grande della tua, non è normale? cosa c'è di presuntuoso? credo nulla.......se però vi piace travisare, fai pure, alla fine oltretutto che scrivo mi devo sentir dire che copio da altri..... va bè dai, come non detto, fai come vuoi.

Ciao
Chiudo.