tranne per quelli come meOriginariamente Scritto da CAP
![]()
tranne per quelli come meOriginariamente Scritto da CAP
![]()
non credo....ma se non ricordo male tu sei un altro bello contorto....![]()
![]()
si si sono iogli dici se mi riammettono sul forum di komadina che mi hanno espulso ormai da aprile ed io speravo che jarod mi riammettesse ma si e dimenticato di me
espulso? caxxo hai combinato per essere espulso?
![]()
![]()
mah guarda non lo so neanche io,il tutto e nato dal fatto che ho detto a jarod che ora mi sembrava eccessivamente secco....non l ha presa molto bene,ma non ricordarlo lui che credo gli bruci ancora
panca piana piramidale (sai cosa significa?)Originariamente Scritto da ironhyoga
croci su inclinata 3x10 (tieni bene distese le braccia, seno fai distensioni... ma non aperte al massimo seno sforzi sull'articolazione del gomito)
Sbarra
1x10 davanti impugnatura normale
1x10 dietroimpugnatura normale
1x10 davanti impugnatura inversa
1x10 davanti impugnatura normale
1x10 dietroimpugnatura normale
1x10 davanti impugnatura inversa
(se nn hai la possibilita di farla puoi prendere un bilancere e fare rematori con bilancere... meglio che nulla!)
Bicipiti con manubri 2serie.
esempio: se con 20kg riesci a farne 10 faticando, tu usi 20kg e ne fai 15 morendo! inteso?
stessa cosa x i tricipiti, falli in panca con impugnatura stretta, la distanza tra le 2 mani deve essere dei 2 pollici, ti gomiti tieneili ben chiusi e poi fare 2 serie fino alla morte con un peso pesante!
addominali 3x10 coricato su una panca alzi le gambe e le riabbassi, quando le abbassi devi scendere lentamente, mettici 3 o 4 secondi x scendere...
va bene?
a... nn c'è nessun esercizio mirato x le spalle perché tanto facendo le croci, se le fai bene, le spalle le sentirai gia spezzate.
Ti ringrazio Scooby! La Sbarra vorrei farla ma non ho la possibilità in casa...
COmunque 10 ripetizioni con tutte quelle serie...non ce l'avrei mai fatta!
Terribile! Per il resto tutto ok! Ieri ho provato a fare bicipiti...sono proprio calati tantissimo...col destro ok...col sinistro faccio fatica a fare 3 serie da 10 ripetizioni con 6 kg! CA**O!
Vabbè..comunque grazie ancora! CIAO!![]()
se abiti in un palazzo puoi farle, vai nelle scale e ti appendi con le mani al piano di sopra e stai a penzoloni, così fai le trazioni, io faccio così a volte!Originariamente Scritto da ironhyoga
E se cadi?
Io vado da un mio amico che abita al decimo piano e mi appendo fuori dal balcone coi piedi nel vuoto, poi faccio 1 serie fino a cedimento!!!![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
wow, devo provare....Originariamente Scritto da ShadyBoy
![]()
va be... faro un saltino di qualche metro.... mi farò male i piedi, magari mi spaccherò una gamba.... però chi sene frega... l'importante è allenarsi, no?Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
Segnalibri