Il termometro rotondo che tengo qui, segna 40° ci vorrà un po' perchè la ventola sposti un po' l'aria e la scambi con l'esterno che però non è molto più fresco.
Comincio il "riscaldamento"alla panca 10 reps con 40 kg. totali + 5 reps con 60. L'aria è pesante, lavorare con questo caldo è limitativo ma questa sessione è fattibile, è quella di domani con S.S.R. (SQUAT/STACCO/REMATORE) che mi lascia boccheggiante dopo ogni serie per il livello pazzesco di umidità.
Oggi passo al 4x6 su piana con 82 kg. circa. La seconda serie arrivo solo a 5 per un dolore pungente all'attaccatura del pettorale destro al deltoide. Pausa 1,30" e riesco a tornare a 6 reps. con il dolorino che non c'è più.
2x12 su inclinata con cica 55 kg. totali. E' dura, il termometro segna 38°.
4X6 LENTO DIETRO
4X12 TIRATE AL MENTO (36°)
Riscaldamento per il french su piana
1x10 con 27 kg. circa
1x5 con 37 kg.
4x6 con 47 kg.
La sesta reps è forzatissima ma è una questione di caldo e concentrazione difficile.
4x12 FRENCH SU INCLINATA
Dopo il french sono combattuto se arrendermi al caldo ma come direbbe Mina: L'importante è, è, è , finire![]()
4X8 LEG CURL con la scarpa che sarà 10/12 kg.
4x10 CALF con 100 kg.
Questa volta i due litri d'acqua non mi sono bastati ma sono soddisfatto di avercela fatta. Mi vedo allo specchio grossissimo, sarò gonfio?! Ah ah![]()

alla panca 10 reps con 40 kg. totali + 5 reps con 60. L'aria è pesante, lavorare con questo caldo è limitativo ma questa sessione è fattibile, è quella di domani con S.S.R. (SQUAT/STACCO/REMATORE) che mi lascia boccheggiante dopo ogni serie per il livello pazzesco di umidità.
Segnalibri