Bravissimo, ottimo pappone...... l'ideale, in pratica sei riuscito a fare un'amalgama di proteine con un buon anti-digestivo.... ragazzi sempre le stesse cose, ma lasciate stare polveri ed affini, ma credete davvero che un bb usi quella roba....dai...
Mi chiedo poi come fai a dare certi consigli, ma ci pensate prima di scrivere le cose????
cmq siamo sempre ai soliti discorsi, parlare di alimenti NON ha senso, od almeno non ha senso compiuto, non ha senso cheidere se mangiare questo o quello è gisuto, quello che conta sempre e comunque è la DIETA, il proprio piano alimentare se non lo avete, bè non vi fate illusioni, non arrivate da nessuna parte.

Se lo avete le cose sono più semplici. Se la mia dieta prevede che a colazione assuma ad esempio 30 gr di proteine, 20 gr di lipidi, 50 gr di carboidrati tanto per dare i numeri, mi adopererò per assumere questo quantitativo calorico ne di più ne di meno, quindi con un bel databse alimenti alla mano sceglierò la composzione degli alimenti che mi permetta di fare ciò, non tralasciando la qualità ed ottimizzando il tutto. Eviterò nel mio caso il latte, per una serie di motivi, non legati all'intolleranza ma altri di cui potete leggere 1 milione di risposte nella sezione Top....eviterò proteine in polvere perchè alla prova dei fatti ne vedo la differenza a livello di pelle, e sceglierò proteine nobili, quali gli albumi, un tuorlo per i grassi per completare lo spettro amminoacidico, della farnina, della marmellata, qualche mandorla ed avrò tuytto quanto detto sopra: proteine, carbo e lipidi, starà poi a me sapere in base alla tabella nutrzionale quanti gr di albumi, quanti gr di farina e marmellata, quante mandorle.....assumere per rispettare queti valori.

Assumere alimenti, benchè ottimi, come gli albumi senza una minima idea di quello di cui ho bisogno NON serve a nulla !