Su questo si era già discusso in un altro 3d, quello che è certo e che provengo dal pianeta Vegeta e mi chiamo Gocu.
Su questo si era già discusso in un altro 3d, quello che è certo e che provengo dal pianeta Vegeta e mi chiamo Gocu.
il calo di peso può essere dovuto al fatto che le fibre si sono ispessite ed hanno perso un pò della parte fluida , acquosa , che avevi accumulato prima facendo allenamenti ad alto volume se non ricordo male ; continua a monitorare le cose... semmai sei sempre in tempo a tornare al tuo vecchio allenamento
è perfetto così come stà andando, non ho intenzione di tornare ai vecchi metodi per essere solo un pallone d' acqua. Oltre a vedermi melgio anche i carichi e la forza in generale è aumentata, meraviglioso!
Sta mattina credevo di non farcele alle gambe solo perchè le avevo già allenate martedì invece sono andato che una bomba aumentando i carichi praticamente a tutti gli esercizi, wow!
Mau, io stò portando al cedimento anche le serie di pompaggio ( 12-15 rip. ) come le croci ai cavi, sbaglio a farlo? Forse dovrei fermarmi un attimo prima?
puoi anche fermarti una o due rip. prima : negli esercizi di isolamento si cura l' esecuzione più che il peso o l' andare ad esaurimento ; servono a "cesellare" il muscolo
Infatti curo molto l' esecuzine e li eseguo molto lentamente ( 5-1-2 ), solo che li portavo fino a che non rimanevo a metà ripetizione per essere sicuro d' averli stancati per benino.
Comunque adesso mi fermerò un paio di ripetizioni prima visto che il cedimento non occore in questo genere di movimenti.
non è che arrivando a cedimento comprometti qualcosa... ma in genere si cura più il dettaglio in questo tipo di esercizi![]()
Segnalibri