Hai mai fatto una prova per vedere come reaggisci ai vari macronutrienti? Io per rendermi conto di cosa mi facesse ingorssare o ingrassare o agito inquesto modo: mantenendo invariate le calorie totati o provato a fare salire e scendere in alternaza i vari macronutrienti per capire quali fossero le reazioni del mio organismo. I risultati sono stati: aumentando la % deigrassi ingrassavo, aumentando la % di pro dimagrivo, aumentando la % di carbo ingossavo ma senza ingrassare.
Poi ho provato a fare dei compromessi del tipo aumentare la quantità di carbo mantenedo invariate le proteine fino a giungere al tipo di alimentazione che seguo adesso. I risultati sono stati quelli che conoscete già.
Riguardo mio fratello, lui è libero di fare ciò che vuole nessuno lo chiude in palestra. L' unioca cosa che gli viene insegnata è che le merendine fanno male, e su richiesta sua stessa gli ho insegnato i movimenti principali degli esercizi di bb, ma lui per adesso fa solo artimarziali con mio padre, attività che svolge con piacere e determinazione.

Segnalibri