abbondo con i carbo.. e non mi faccio mancare i grassi buoni.Originariamente Scritto da trainer
abbondo con i carbo.. e non mi faccio mancare i grassi buoni.Originariamente Scritto da trainer
riallacciandomi anke all'altro 3d, nn t ho citato alcuna marca xkè nn so se si può fare...
in ogni caso fai bene a nn utilizzare una dieta iper-proteica, anke se forse, t conviene alzarle un pelo.
ottimo il ragionamento ke quando usi le pro in polvere lo fai in sostituzione d un altro pasto senza ipernutrirti.![]()
consiglio: ki è piu esperto d me suggerisce ke il momento migliore in cui le pro in polvere sono meglio del cibo è nel post-w.o.: ma nn tutte le pro vanno bene in questo caso. devi usare le whey e nn whey qualunque: whey 'serie'.
ciauz!
Hai mai fatto una prova per vedere come reaggisci ai vari macronutrienti? Io per rendermi conto di cosa mi facesse ingorssare o ingrassare o agito inquesto modo: mantenendo invariate le calorie totati o provato a fare salire e scendere in alternaza i vari macronutrienti per capire quali fossero le reazioni del mio organismo. I risultati sono stati: aumentando la % deigrassi ingrassavo, aumentando la % di pro dimagrivo, aumentando la % di carbo ingossavo ma senza ingrassare.
Poi ho provato a fare dei compromessi del tipo aumentare la quantità di carbo mantenedo invariate le proteine fino a giungere al tipo di alimentazione che seguo adesso. I risultati sono stati quelli che conoscete già.
Riguardo mio fratello, lui è libero di fare ciò che vuole nessuno lo chiude in palestra. L' unioca cosa che gli viene insegnata è che le merendine fanno male, e su richiesta sua stessa gli ho insegnato i movimenti principali degli esercizi di bb, ma lui per adesso fa solo artimarziali con mio padre, attività che svolge con piacere e determinazione.
attenzione però, prima d parlare d "libero d fare ciò ke vuole": stiamo parlando d un bambino d 6 anni; e la palestra, intesa come BB, senza ombra d dubbio, anke se lui scegliesse d farla (ma è difficile ke a 6 anni certe scelte siano fatte secondo 'coscienza'...), gli dovrebbe essere spiegato ke è opportuno fare altre scelte 'sportive' a quell'età. (ke x altro permetterebbero anke d massimizzare i guadagni da allenamenti in palestra negli anni a venire).
Ultima modifica di Lorenzo; 23-06-2005 alle 06:52 PM
un pò rincoglionito dal poco sonno di stanotte e dal sole di stamattina riporto l'allenamento di ieri mattina.
°°UPPER BODY°°
24 Giugno 2005
Riscaldamento bic: trazioni supine alla sbarra
4x8 @BW (forse ho utilizzato una presa un pò troppo stretta)
Hammer Curl
1x10 @22kg
1x10 @26kg
4x6-7 @30kg (x manubrio)
stripping..1x12 @26kg
Concentrato manubri (stile arnold)
3x8 @16kg
Lever Press seduto
risc. fino a 80kg
1x8 @100kg
1x8 @120kg
160kg falliti.. mannaggia la miseria! ci avevo creduto!
1x4 @140kg
1x8 @120kg
1x10 @100kg
Rematore Manubrio
1x8 @26kg
1x10 @30kg
4x8 @34-36kg
Rowing Machine lattacida
2x25-20 @50kg
Bench Press (senza arco nè niente)
risc..fino a 75kg
5x6 @95kg
presa larghissima.. credevo di essermi scordato come si fa la panca, oltretutto sentivo le spalle stanche, invece il bilancere era bello stabile.. tra un pò di tempo ritesto il max.
alzate laterali.
2x12 @10kg
tricipiti ai cavi
4x12-15 @40kg
___________________________basta così______________
immaginavo di avere bisogno di un periodo + incentrato sull'ipertrofia, ma non credevo di trarne così tanto giovamento.. adesso mi sento molto + stabile in tutti gli esercizi, soprattutto le spalle sono migliorate parecchio.. sn contento.
ora il problema è capire di cosa ho bisogno. nella mia testa frullano una moltitudine di idee.. lavoro improntato sulla densità, resistenza all'acido lattico, richiamo di forza pura... devo valutare.. poi da settembre si fa POWERLIFTING.![]()
strano ke tu abbia fallito i 160.......insomma ne hai fatte 4 con 140 con una tecnica perfetta immagino![]()
Segnalibri